in

WOW

Suonerie gratis e Sfondi per Android grazie a Zedge | Aggiornato

L’applicazione Zedge ci permette di scaricare gratuitamente sfondi e suonerie per i nostri dispositivi

Oggi vi mostriamo come avere suonerie gratis per il nostro smartphone.

Siamo sempre a contatto con i nostri smartphone e, ogni giorno, amiamo avere nuove suonerie sul nostro smartphone.

Suonerie gratis grazie a Zedge

Zedge è un servizio attivo ormai da 10 anni; offriva wallpaper e suonerie gratis già prima dell’arrivo degli smartphone e dei vari negozi di app. Grazie alla sua applicazione, oggi, possiamo avere sfondi e suonerie gratis sui nostri smartphone.

Presente da diversi anni nello store di applicazioni Google, questa app per sfondi e suonerie è migliorata moltissimo nel tempo arrivando ad ottenere numerosi successi.

Come scaricare le suonerie gratis ed i wallpaper con Zedge

L’obiettivo di Zedge è quello di fornirci uno strumento immediato, facile da utilizzare ed efficiente per scaricare suonerie gratis, scaricare, applicare e valutare wallpaper, live wallpaper, toni di notifica e giochi.

L’applicazione ci offre un ampio catalogo: vanta più di 8 milioni di elementi scaricabili (dati dichiarati da Zedge stessa) di alta qualità.

Navigare l’applicazione è estremamente semplice: possiamo esplorare le categorie manualmente, oppure avvalerci del potente strumento di ricerca, che restituirà risultati per ogni tipo di media.

Il sistema, inoltre, filtrerà i contenuti in base al modello del nostro device, in modo tale da restituire solo risultati pienamente compatibili. Naturalmente questo è particolarmente importante quando si parla dei wallpaper: se le dimensioni sono sbagliate, risulterà sgranato e di scarsa qualità.

L’applicazione è suddivisa in sezioni dedicate ai Wallpaper statici, ai Live Wallpaper, alle suonerie gratis ed ai Ringtones ed in ultimo abbiamo anche una sezione giochi.

L’utilizzo della stessa app è intuitivo. navigando tra le varie sezioni abbiamo la possibilità di cercare il nostro wallpaper oppure la nostra suoneria gratis da scaricare.

Ogni wallpaper disponibile si abbina perfettamente al dispositivo per la migliore esperienza

Se stiamo cercando come scaricare suonerie gratis e wallpaper per i nostri smartphone questa applicazione fa al caso nostro. È reattiva, veloce, e non consuma tanta batteria quando è attivo il servizio di cambio automatico degli sfondi.

Anche il network di Zedge regge molto bene: i download sono generalmente rapidi, anche se in qualche caso abbiamo sperimentato tempi di caricamento piuttosto lunghi per i clip audio più consistenti.

Se siete utenti Apple non preoccupatevi; anche voi avete la possibilità di scaricare musica gratis sul vostro smartphone grazie all’app ZEDGE™ Ringtones presente su App Store.

In poche parole l’applicazione è un vero e proprio concentrato di contenuti completamente gratuiti.

Zedge Download

Versione Ufficiale

[PLAYSTORE]

Versione Beta

[APKMIRROR]

Versione iOS

[APPSTORE]

AGGIORNAMENTO

Scaricare suonerie gratis per Android

Nella prima parte di questo articolo vi ho parlato di ZEDGE, adesso voglio parlarvi di altri servizi dove è possibile scaricare suonerie gratis per Android. Vediamoli insieme.

Partiamo da MyTinyPhone, un sito dove potrete trovare di tutto. Nella sezione dedicata alle suonerie gratis avrete una selezione di melodie più popolari ed una barra di ricerca dove potrete scrivere il nome della canzone che vi interessa.

Scaricatela cliccando il pulsante a forma di freccia. Nulla di più semplice.

Inoltre voglio avvisarvi che MyTinyPhone è disponibile anche come applicazione.

Un altro sito web che voglio presentarvi è Mobile9. Una volta collegati al sito web dovrete  inserire prima il vostro modello di smartphone e successivamente cercare in “ringtones” la vostra suoneria. Scaricatela cliccando il simbolo della freccia, nella pagina che si aprirà premete su “download” in alto a destra.

Anche qui è presente l’applicazione scaricabile dal Play Store.

L’estate è ancora nel vivo e la musica nelle nostre giornate non può davvero mancare. Con queste piccole indicazioni d’ora in poi scaricare suonerie gratis per Android sarà facilissimo.

Se l’articolo vi è piaciuto vi chiedo di condividerlo sui vostri profili Social.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

xiaomi mi 8

Xiaomi Mi8: acquistalo con uno sconto del 10%

Nikon fotocamera mirrorless

Mirrorless Full-Frame Nikon: ecco le prime immagini