in

Spotify craccato: è possibile ancora utilizzarlo?

Ecco come scaricare Spotify craccato

Amanti della musica e non conoscono l’applicazione Spotify. In molti ci chiedono se è ancora possibile scaricare Spotify craccato. Vediamo insieme di chiarire la questione.

Spotify è l’applicazione più popolare e anche una delle migliori per ascoltare la musica con il nostro smartphone, tablet, PC e addirittura smart TV. Vedremo come scaricare Spotify craccato per Android funzionante senza costo di abbonamento e usufruire dei servizi premium senza pagare.

Come scaricare Spotify craccato

Installare un’applicazione come Spotify craccato (meglio definirla modificata) vi permetterà di sfruttare le funzionalità che verranno abilitate una volta registrato il servizio premium tramite abbonamento senza costi.

Ultimamente Spotify ha dichiarato guerra a tutti gli utenti “furbetti” che, pur di non pagare l’abbonamento mensile a Premium, utilizzavano applicazioni di terze parti o moddate sia su Android ed iOS bloccando i loro account ed impedendogli l’accesso alla piattaforma su ogni dispositivo con quell’account, a meno che, lo stesso account non avesse attivo un abbonamento a Premium non fittizio.

Ecco come scaricare Spotify craccato senza ban

Qualche tempo fa girava in rete un’applicazione, Spotify di terze parti, la quale sembra non subire il ban dell’account da parte di Spotify stessa. Per chi ha già un account Premium attivo avvisiamo di non scaricarla. Per chi invece è un tipo curioso potete scaricare l’app modded di Spotify direttamente da questo link (a vostro rischio e pericolo!), l’app al momento è disponibile solo come .apk per dispositivi con sistema operativo Android e, al momento, non sappiamo se sarà disponibile anche per gli utenti iOS.

NOTA: La redazione di Techzoop vi informa che ciò che è stato scritto in questo articolo è a scopo puramente informativo. Usufruire di servizi a pagamento senza pagare può essere considerata dalla legge come reato di pirateria informatica e violazione delle leggi sul diritto d’autore e copyright. Vi invitiamo sempre e comunque a non usare questi mezzi per la riproduzione di contenuti multimediali ed invitiamo i nostri lettori a pagare tutti i servizi a pagamento contribuendo anche al pagamento del personale che realizza i prodotti che ogni giorno utilizziamo. Techzoop si dissocia da ogni utilizzo illegale di questa notizia e condanna fermamente queste azioni illegali. Fidiamo nel buon senso dei nostri lettori!

Se l’articolo è stato di vostro gradimento vi chiediamo di condividerlo sui vostri social.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Come installare TweakBox

Come installare TweakBox su iPhone

iPhone XS

iPhone XS: eccolo in un’immagine in anteprima