in

iPhone XS: eccolo in un’immagine in anteprima

Ecco il nuovo iPhone XS

Nella giornata di ieri Apple ha ufficializzato la data del 12 Settembre per il Keynote di presentazione dei nuovi iPhone.

Ecco le prime immagini del nuovo iPhone XS

A poche ore dalla comunicazione sono apparse in anteprima sul web alcune immagini che sembrano mostrare il nuovo modello di iPhone XS.

Il sito 9to5mac, come sempre in prima linea, ha riportato le immagini ufficiali dei nuovi smartphone 2018 di Cupertino, che sempre secondo 9to5mac si chiameranno iPhone XS e iPhone XS Plus.

iPhone XS

Il 12 Settembre verrà presentato l’iPhone XS

L’immagine diffusa in rete conferma anche l’arrivo della variante color oro attesa da moltissimi utenti e citata ormai da diverse settimane in diversi rumors molto attendibili. Il prossimo 12 Settembre sarà questo ciò che ci troveremo di fronte; due smartphone con dimensioni del display rispettivamente di 5,8 e 6,5 pollici, i quali saranno disponibili nelle tre varianti di colore bianco, nero e appunto oro.

Manca ormai pochissimo all’evento ed i dubbi lasciano molto spazio alle certezze; questi saranno con tutta probabilità i nuovi iPhone XS e iPhone XS Plus.

Voi cosa ne pensate? Saranno davvero questi i nuovi modelli di iPhone? Vi piace questa nuova colorazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

come scaricare spotify craccato

Spotify craccato: è possibile ancora utilizzarlo?

Ecco le migliori Applicazioni per pulire l’iPhone