Amazon Echo Frames con Alexa è ora disponibile per $ 250

Amazon Echo Frames con Alexa è ora disponibile per $ 250

Amazon Eco Prime

Todd Hasselton | CNBC

Amazon Occhiali che ti permettono di parlare con Alexa Ora disponibile per l’acquisto da parte di chiunque.

I nuovi Echo Frames costano $ 249,99 e saranno spediti il ​​10 dicembre. Amazon Tiro ha sparato All’evento hardware annuale dello scorso anno nell’ambito della linea di prodotti “Day One”, erano disponibili solo per i consumatori su invito.

Amazon ha apportato miglioramenti agli Echo Frames di seconda generazione basati solo sul feedback degli utenti invitati.

Tra gli aggiornamenti c’è una durata della batteria fino al 40% più lunga, una funzione di spegnimento automatico per estendere la durata della batteria al massimo quando gli occhiali non sono in uso e un “filtro VIP” che consente agli utenti di dare la priorità alle notifiche da app e contatti specifici, oltre alla funzione “Volume automatico”. Che regola automaticamente il volume del dispositivo in base al livello di rumore nell’ambiente circostante dell’utente. Gli Echo Frames sono disponibili anche in tre nuovi colori: Modern Tortoise, Skyline Blue e Classic Black.

Le lenti sono chiare, ma Amazon ha affermato che i clienti possono ottenere lenti da vista da posizionare a LensCrafters.

Amazon ha affermato che gli utenti che hanno acquistato la prima generazione di Echo Frames su invito potranno acquistare la versione aggiornata per $ 70. Un portavoce di Amazon ha rifiutato di rivelare quanti utenti hanno acquistato i frame Echo come parte del programma solo su invito.

Mentre Echo Frames sta “procedendo” al lancio completo, Amazon ha detto che finalizzerà un altro prodotto “Day 1 Edition”, l’anello Echo Loop. L’anello Echo Loop, lanciato anche lo scorso anno, era un anello in titanio che consentiva agli utenti di parlare con Alexa.

READ  Guarda il MacBook Pro M1 Obliterate 2020 Intel MacBook Pro nei test di velocità

Amazon ha affermato che i clienti che hanno acquistato Echo Loop continueranno a ricevere aggiornamenti e supporto per il dispositivo.

Written By
More from Ayhan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *