Tech

Android 11 per POCO F2 Pro, Xiaomi Mi 10 Lite 5G e altri aggiornamenti

Recensione POCO F2 Pro

È il giorno di Natale dedicato a Aggiornamenti software Quella di XiaomiE il Redmi e un po: amici POCO F2 ProE il Xiaomi Mi 10 Lite 5GE il Xiaomi Mi 9 Lite e Redmi Note 8 Pro Hanno trovato cose nuove sotto l’albero Aggiornare Da scartare e per i primi due la sorpresa è stata molto interessante: lì Android 11.

POCO F2 Pro e Xiaomi Mi 10 Lite 5G: novità in aggiornamento

Cominciamo con i due aggiornamenti più importanti: POCO F2 Pro e Xiaomi Mi 10 Lite 5GEmbrace, due degli smartphone di maggior successo dell’anno per rapporto qualità-prezzo Android 11 Entrambi sono già in Italia.

Alla fine di novembre, abbiamo segnalato il rilascio dell’ultima versione Android verde del POCO F2 Pro Nella versione globale Finalmente è stato il suo turno Modello europeoAvviso di aggiornamento a: MIUI 12.2.3.0.RJKEUXM. Il pacchetto OTA pesa ben 2,9 GB e, come si può vedere dallo screenshot qui sotto, rende Android 11 E il Patch di sicurezza A partire dal Dicembre 2020.

per ogni Xiaomi Mi 10 Lite 5G La lettera è in realtà identica: l’aggiornamento di Android 11 è arrivato Per la variabile globale All’inizio del mese e ora arriva anche nell’Europeo. La nuova costruzione, come si vede nella foto, lo è Interfaccia MIUI 12.1.2.0.RJIEUXM È implementato da un pacchetto OTA da 2,8 GB.

Xiaomi Mi 9 Lite e Redmi Note 8 Pro: novità in aggiornamento

I due aggiornamenti stanno arrivando in queste ore sui vecchi aggiornamenti Redmi Note 8 Pro e Xiaomi Mi 9 Lite Sono meno eccitanti, ma meritano comunque una menzione.

Poco ho raggiunto il mercato in silenzio, Redmi Note 8 Pro Ho guadagnato punti nel corso dei mesi grazie ad un contestuale abbassamento del prezzo. In queste ore il dispositivo in Italia riceve il nuovo aggiornamento della MIUI V12.0.3.0.QGGEUXM, che introduce patch di sicurezza per Novembre 2020 Come parte di un file OTA da 380 MB.

READ  Aggiornamenti per il rifornimento di Xbox Series X: controlla l'inventario su Amazon, Best Buy, Target, Walmart e altro

Xiaomi Mi 9 Lite Era molto apprezzato per il suo accaparramento e purtroppo non aveva un vero erede. Durante la giornata, nel nostro paese, ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento: MIUI V12.0.5.0.QFCEUXM È implementato da un pacchetto OTA da 557 MB, che fornisce un’ottimizzazione del centro di controllo per la modalità orizzontale e le patch di sicurezza Dicembre 2020.

Come aggiornare a POCO F2 Pro, Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Xiaomi Mi 9 Lite e Redmi Note 8 Pro

Tutti gli aggiornamenti descritti sono già disponibili per il download in Italia. Se possiedi un file POCO F2 ProE il Xiaomi Mi 10 Lite 5GE il Xiaomi Mi 9 Lite un Redmi Note 8 Pro E non hai visto la notifica pertinente, puoi eseguire un controllo manuale inserendo impostazioni > informazioni di sistema >Versione MIUI.

Potrebbero interessarti anche: Ecco 10 funzioni segrete sugli smartphone Xiaomi con MIUI 12

Grazie a Tony e Pietro per le segnalazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *