Tech

Ansia su PC e Xbox Series X.

Ansia su PC e Xbox Series X.

È uno dei tanti prodotti per videogiochi In esclusiva per le prossime console Xbox nel 2021, Troviamo anche Stalker 2, Una produzione rumorosa, sequel del primo stalker

È stato sviluppato da un team GSC Game World, Il titolo è un mix di sparatutto in prima persona, horror e simulazione immersiva, pronto ad accompagnare i giocatori più coraggiosi al limite “Regione”. L’espressione definisce l’area intorno alla centrale nucleare di Chernobyl, popolata da mutazioni, radiazioni pericolose e creature fastidiose. Con il passato Rimorchio STALKER 2 Rilasciato durante l’estate di quest’anno, la community ha ora l’opportunità di dare uno sguardo nuovo agli FPS.

In effetti, il team di sviluppo ha messo a disposizione un nuovo team Riproduci trailer Dal gioco, utilizzando solomotore Sparatutto horror. Il video, che potete guardare dal vivo all’inizio di questa storia, fornisce un semplice assaggio dello stile che la definirà Stalker 2. Teaser – dice GSC Game World – mostra il giocoCome ti senti veramente: rapidi cambiamenti nel panorama, impostazioni delle minacce e Una costante sensazione di inevitabile pericolo Accompagnato da una colonna sonora a base di chitarra appena distinguibile“.

Per ora, STALKER 2 non ha una data di rilascio specifica, ma il gioco dovrebbe iniziare 2021 Su PC, Xbox Series X e Xbox Series X, con accesso al Day One nel catalogo Xbox Game Pass.

READ  WhatsApp, la funzionalità 2021 fa arrabbiare gli utenti: cosa sta succedendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *