Tech

Apple ha lanciato il programma di richiamo dello schermo di iPhone 11 con problemi di tocco

Apple ha lanciato il programma di richiamo dello schermo di iPhone 11 con problemi di tocco

Apple ha annunciato oggi un altro programma alternativo, questa volta per l’iPhone 11. Secondo l’azienda, alcuni utenti di iPhone 11 stanno riscontrando problemi in cui lo schermo smette di rispondere al tocco.

Come riportato da Apple, una piccola percentuale di modelli di iPhone 11 prodotti tra novembre 2019 e maggio 2020 è stata interessata da questo problema. L’azienda afferma che il problema è dovuto a un guasto dell’unità display, che deve essere sostituita affinché il telefono funzioni di nuovo correttamente.

Il programma di permuta è esclusivo per il normale modello di iPhone 11 e non si applica a iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max.

Apple ha stabilito che una piccola percentuale di schermi di iPhone 11 potrebbe smettere di rispondere al tocco a causa di un problema di visualizzazione. I dispositivi interessati sono stati prodotti tra novembre 2019 e maggio 2020.

Gli utenti possono effettuare il check-out Sito web del supporto Apple Per vedere se il loro iPhone 11 è idoneo per il programma di permuta utilizzando il numero di serie. Se il tuo iPhone è idoneo per il programma, devi contattare Apple per portarlo presso un Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato Apple. Apple sostituirà gratuitamente l’iPhone 11 interessato.

Il richiamo copre i modelli di iPhone 11 interessati per due anni dopo la prima vendita al dettaglio dell’unità. Apple può rifiutare il supporto tecnico gratuito per hardware con danni fisici.

FTC: utilizziamo link di affiliazione per guadagnare. Di Più.


Dai un’occhiata a 9to5Mac su YouTube per ulteriori notizie su Apple:

https://www.youtube.com/watch?v=E6LnwmaW2yE

READ  Ai più grandi critici di Apple dell'App Store non piace il nuovo taglio delle commissioni per i giovani sviluppatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *