Tech

Automata con Tifa di Final Fantasy 7 Remake al posto di A2 grazie alla mod – Multiplayer.it

Automata con Tifa di Final Fantasy 7 Remake al posto di A2 grazie alla mod - Multiplayer.it

Giogo: automi Incontra Final Fantasy 7 remake Con una forma un po ‘speciale, che sostituisce il carattere A2 con una forma Tifa nella versione adolescenteTratto da Square Enix ma basato sullo stile combattente creato da Platinum Games.

Modder Kekoulis ha creato questo moderno, Che è perfettamente in linea con la tradizione di sostituire i cambiamenti ai personaggi ma offre un’opzione molto strana, che è quella di andare a caccia di un personaggio specifico che appare solo in alcuni dei momenti di Final Fantasy 7 Remake, ma è chiaramente associato all’autore particolarmente bene nelle sue animazioni e caratteristiche. A2 In NieR: Automata.

Il giovanotto Tifa utilizzato nella modalità è in realtà uno che appare solo in alcune scene eleganti recupero Trovato in Final Fantasy 7 Remake, non è quindi il personaggio standard da utilizzare durante il gioco ma la sua versione più piccola, che era chiaramente meglio correlata al modello A2.

Il rispettivo stato è stato condiviso su Nexus modTuttavia, come sempre, scaricarlo e installarlo è a tuo “rischio”, come mod standard, anche se non dovrebbe essere uno shock.

Il risultato di questo particolare mix appare nei riassunti video Di seguito, mostra alcuni secondi di movimento con il personaggio alternativo in questione.

READ  Come funziona, nuovi requisiti di manovrabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *