Tech

Black Friday 2020: AirPods Pro raggiunge il prezzo più basso di sempre [Updated]

Black Friday 2020: AirPods Pro raggiunge il prezzo più basso di sempre [Updated]

Il Black Friday è iniziato questa settimana e una delle prime grandi vendite di AirPods Pro è ora disponibile su Walmart. Puoi trovare questo accordo di seguito, insieme ad altri forti sconti sui normali AirPods.

Nota: MacRumors è un partner affiliato con alcuni di questi fornitori. Quando fai clic su un link ed effettui un acquisto, potremmo ricevere un piccolo pagamento, che ci aiuta a mantenere attivo il sito.

AirPods Pro

Aggiornare: Walmart è ora uscito da AirPods Pro per $ 169, ma Amazon Ce l’ha ancora per $ 199, Che rimane uno sconto fisso di $ 50.

Puoi ottenere cuffie bluetooth per $ 169,00, In calo dal prezzo originale di $ 249,00, che è un risparmio di $ 80 e il più basso che abbiamo mai visto per un AirPods Pro.

Walmart offre la consegna gratuita in due giorni e alcuni prodotti supportano la consegna in negozio. Insieme ad AirPods Pro, stasera sono apparse alcune offerte del Black Friday su Walmart da quando il rivenditore ha ufficialmente iniziato le vendite online alle 19:00 ET. Per rivedere le prossime migliori offerte di Walmart il Black Friday, dai un’occhiata Le nostre ultime notizie sul rivenditore.

In termini di vendite di AirPods Pro per il Black Friday, questa vendita di Walmart e Amazon sembra essere la migliore di questa settimana. Abbiamo tracciato alcuni commenti incrociati sulle cuffie ANC a circa $ 199,99, che è il solito tasso di sconto delle ultime settimane, ma niente è paragonabile a $ 169,00.

AirPods

Segui i migliori sconti di questa settimana sui prodotti Apple e sui relativi accessori sul nostro sito dedicato Tour del Black Friday.

READ  "Cyberpunk 2077" è stato rimosso dal PlayStation Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *