Tech

Callisto Protocol ha una grafica così dettagliata che hanno dovuto semplificarlo – Multiplayer.it

Callisto Protocol ha una grafica così dettagliata che hanno dovuto semplificarlo - Multiplayer.it

Protocollo Callisto È stata sicuramente una delle sorprese più interessanti apparse la notte dei Games Awards 2020, ma non ne sappiamo ancora molto e la notizia che appare strana anche a volte, come in questo caso in cui il regista ha spiegato che La grafica del gioco è molto dettagliata E di alta qualità Gli sviluppatori dovrebbero semplificarlo.

Glenn Schofield, Ex Direttore Visceral e Dead Space, è il Callisto Protocol Manager di Striking Distance, una nuova squadra che vanta anche Ex membri del visceraleQuindi i collegamenti con l’amata serie horror di EA non dovrebbero essere persi.

Per quanto riguarda i disegni, Schofield, in un’intervista a Polygon, ha dichiarato di aver dovuto anche chiedere una semplificazione per quanto riguarda i risultati ottenuti: “Abbiamo ottenuto disegni così dettagliati che includevano Rallentando tutta la produzione, Capisci cosa intendo? Ora possiamo raggiungere incredibili livelli di dettaglio e possiamo visualizzarli sullo schermo, ma tutto ciò richiede molto tempo per essere costruito “, ha spiegato Schofield, il che implica che il team ha dovuto trovare una sorta di mediazione e persino semplificare i dettagli, per poter continuare lo sviluppo in un modo più flessibile.

Quanto a Vicinanza allo spazio mortoInoltre, Schofield sembra suggerire che sarà completamente visivo: “Sono sicuro che proveranno sentimenti familiari nel gioco. È difficile per me valutare le cose e dire Oh, devo rendere questa idea diversa da quella usata in Dead Space., Cambia questo E questo, ha detto il regista, “Farò semplicemente un gioco che è il risultato degli anni di esperienza che porto con me”.

Anche per quanto riguarda il protocollo Callisto, Schofield ha recentemente spiegato anche come si relaziona a PUBG, sostenendo che mira ad essere il gioco più spaventoso della prossima generazione.

READ  Si presume che Xbox annuncerà qualcosa di grande ai The Game Awards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *