Protocollo Callisto È stata sicuramente una delle sorprese più interessanti apparse la notte dei Games Awards 2020, ma non ne sappiamo ancora molto e la notizia che appare strana anche a volte, come in questo caso in cui il regista ha spiegato che La grafica del gioco è molto dettagliata E di alta qualità Gli sviluppatori dovrebbero semplificarlo.
Glenn Schofield, Ex Direttore Visceral e Dead Space, è il Callisto Protocol Manager di Striking Distance, una nuova squadra che vanta anche Ex membri del visceraleQuindi i collegamenti con l’amata serie horror di EA non dovrebbero essere persi.
Per quanto riguarda i disegni, Schofield, in un’intervista a Polygon, ha dichiarato di aver dovuto anche chiedere una semplificazione per quanto riguarda i risultati ottenuti: “Abbiamo ottenuto disegni così dettagliati che includevano Rallentando tutta la produzione, Capisci cosa intendo? Ora possiamo raggiungere incredibili livelli di dettaglio e possiamo visualizzarli sullo schermo, ma tutto ciò richiede molto tempo per essere costruito “, ha spiegato Schofield, il che implica che il team ha dovuto trovare una sorta di mediazione e persino semplificare i dettagli, per poter continuare lo sviluppo in un modo più flessibile.
Quanto a Vicinanza allo spazio mortoInoltre, Schofield sembra suggerire che sarà completamente visivo: “Sono sicuro che proveranno sentimenti familiari nel gioco. È difficile per me valutare le cose e dire Oh, devo rendere questa idea diversa da quella usata in Dead Space., Cambia questo E questo, ha detto il regista, “Farò semplicemente un gioco che è il risultato degli anni di esperienza che porto con me”.
Anche per quanto riguarda il protocollo Callisto, Schofield ha recentemente spiegato anche come si relaziona a PUBG, sostenendo che mira ad essere il gioco più spaventoso della prossima generazione.