Tech

CD Projekt interagirà in modo “forte”

CD Projekt interagirà in modo "forte"

C’è ancora molto da fare per CD Projekt RED dopo il controverso lancio di Cyberpunk 2077, per non dire altro. Alcuni Rivendicazioni legali avanzate dagli azionisti.

Come abbiamo riportato nelle ultime ore, Esistono due tipi di procedure stratificate Motivato dagli investitori che cercano un risarcimento da CD Projekt RED Dati falsi e / o fuorvianti Che lo sviluppatore rilascerà sullo stato di sviluppo del gioco nelle ultime settimane.

Vieni adesso La risposta di CD ProjektChi dichiara di volersi difendere energicamente dalle accuse:

“I querelanti chiedono al tribunale di decidere se le lunghe azioni della società e dei suoi membri del consiglio in relazione alla pubblicazione di Cyberpunk 2077 costituiscano una violazione della legge federale, cioè fuorviando gli investitori e causando così loro perdite”., Si legge l’introduzione al comunicato stampa pubblicato dagli autori di The Witcher, che concludono il discorso con la sezione Difenditi vigorosamente da queste accuse.

Per non aggravare la situazione con gli azionisti, in questi giorni CD Projekt ha confermato al lancio la sua stima di vendita di Cyberpunk 2077: nei suoi primi 10 giorni sul mercato è stato lanciato un gioco di ruolo in prima persona. Ha venduto 13 milioni di copie (Rimborsi inclusi in fattura).

READ  Ferrari, BMW, Audi e altro ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *