Tech

CD Projekt non collegherà i premi degli sviluppatori ai risultati della revisione di Cyberpunk 2077

CD Projekt non collegherà i premi degli sviluppatori ai risultati della revisione di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077I creatori hanno chiaramente grandi speranze per il loro vasto gioco di ruolo di Keanu. Ma poiché Lander è più complicato (leggi: buggier) del previsto, i manager di CD Projekt hanno scelto di ripensare la struttura dei bonus, promettendo di pagare agli sviluppatori la loro piena quota dei loro premi indipendentemente da quanto siano buone le recensioni di Cyberpunk, anche se, assegnare i bonus ai dipendenti è oltre le aspettative. Le prestazioni estremamente elevate sono il tipo di comportamento miserabile da “Corpo” che ti aspetteresti da un amministratore delegato fittizio di Night City.

Come ho già detto Bloomberg, CDPR prevede di pagare i premi solo se il gioco raggiunge 90 o più sul sito di aggregazione di recensioni Metacritic. Certo, ora si trova sugli anni ’90, ma con revisioni approssimative delle versioni per console dell’ultima generazione che scendono al di sotto degli anni ’50, ci sono buone probabilità che il punteggio scenda facilmente.

Considera il gioco Il lancio è tecnicamente vacillanteTuttavia, il top management sembra ritenere ingiusto assegnare i bonus in questo modo e ora li distribuirà indipendentemente dal consenso monetario.

“All’inizio avevamo un sistema di bonus incentrato sulle valutazioni del gioco e sulla data di uscita”, ha detto Adam Padowski, capo dello studio, in un’e-mail interna ottenuta da Bloomberg, “ma dopo aver studiato, riteniamo che questa misura sia semplicemente ingiusta date le circostanze.” “Abbiamo ridotto le lunghezze e le complessità per renderlo una realtà, e stai ancora facendo tutto ciò che è in tuo potere per creare un gioco ambizioso ed emozionante”.

CD Projekt non sarebbe il primo sviluppatore del portale dei premi in questo modo. Famigerata, Bethesda ha promesso solo di pagare ricompense per Obsidian Fallout: New Vegas Punteggio metacritico di 85 o superiore. La partita è riuscita a 84. È una pratica piuttosto dura, onestamente, e c’è un’incredibile arroganza del CDPR che chiede 90 o più, anche se, alla fine, scarta l’idea.

READ  La data di rilascio di Resident Evil Village è trapelata in un massiccio attacco ransomware Capcom

Bloomberg sta anche evidenziando il sistema di ricompense del CDPR, che vede la leadership del team assegnare piccoli token “uccello rosso” agli sviluppatori che sentono di “meritare di essere onorati” ogni mese. Sebbene questa sia una speculazione da parte mia, l’idea di competere per i codici bonus in questo modo non fa che aumentare l’impressione della cultura aziendale che I suoi sviluppatori sono fortemente incoraggiati.

Stiamo ancora lavorando alla nostra recensione di Cyberpunk 2077. Ovviamente, non stiamo (correttamente) valutando i punteggi qui, ma non mi piace l’idea che i siti che utilizzano i punteggi siano complici del modo in cui gli sviluppatori pagano.

'); jQuery (yt_video_wrapper) .remove (),}); }); } funzione runFacebookPixel () {! funzione (f, b, e, v, n, t, s) {if (f.fbq) return; n = f.fbq = funzione () {n.callMethod? n.callMethod.apply (n, arguments): n.queue.push (arguments)}; Se (! F._fbq) f._fbq = n; n.push = n; n. caricato =! 0; n.version = '2.0'; n. coda =[]; t = b.createElement (e); t.async =! 0; t.src = v; s = b.getElementsByTagName (e)[0]; s.parentNode.insertBefore (t, s)} (finestra, documento, "Script", "// connect.facebook.net/en_US/fbevents.js"); fbq ('init', '700623604017080'); fbq ('track', 'PageView'); }

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *