Come usare Scribble su iPad con Apple Pencil su iPadOS 14

scritto da Anuj Bhatia
| Nuova Delhi |

Aggiornamento: 19 novembre 2020 11:23:03


Scribble cambia il modo in cui usi il tuo iPad e Apple Pencil.

Anche se ho usato una mela Matita Per un po ‘di tempo ho scoperto di recente la funzione Scribble che trasforma la scrittura a mano in testo scritto. Scribble è stato introdotto come parte di iPadOS 14. Anche se può sembrare una piccola funzionalità, la trovo davvero utile. Vale la pena controllare se hai iPad e Apple Pencil.

Ecco come utilizzare Scribble in iPadOS 14.

Cos’è lo scarabocchio?

Scribble, incluso con iPadOS 14, converte principalmente la grafia in testo scritto. Il modo migliore per testare questa funzionalità è aprire un file Appunti Applicazione quindi fare clic su penna Ha identificato la penna contrassegnata dalla lettera “A”. Dopo aver selezionato la penna per la scrittura a mano, scrivi qualcosa e guarda la tua scrittura a mano trasformarsi in testo scritto. Nel mio caso ho scritto “ciao mondo” con la Apple Pencil e nonostante la mia scarsa grafia, l’iPad è stato in grado di riconoscere quello che ho scritto e di convertirlo istantaneamente in testo scritto.

Scribble è abbastanza veloce da trasformare la grafia in movimento, il che è qualcosa che mi piace molto della funzionalità. Ho trovato Scribble utile per prendere appunti veloci o fare una lista della spesa. Ma c’è di più. Se cerchi una parola con la matita e la contrassegni, vengono visualizzate opzioni come taglia o copia. Nel frattempo, cancellare una parola con la punta di Apple Pencil ti consente di eliminare quella parola. Interessante, lo scarabocchio funziona iOS. Con l’aiuto di Scribble è possibile scrivere un titolo utilizzando la matita in formato mappe E cerca nel sito senza digitare.

READ  Guarda: recensioni di HomePod Mini, test di qualità audio e video di unboxing

Scribble è una funzionalità interessante, a condizione che tu abbia un iPad con iPadOS 14 e una Apple Pencil. Se non hai una Apple Pencil, funzionerà anche un Logitech Crayon. La cosa buona di Scribble è che funziona anche con il word processor di Apple Pages, che uso molto. Sfortunatamente, non c’è supporto per Scribble per Google Documenti e Microsoft Scrivania. Sede centrale. centro.

Come attivare / disattivare Scribble in iPadOS

Scribble è attivo per impostazione predefinita in iPadOS 14. Tuttavia, hai la possibilità di attivare e disattivare Scribble. Basta aprire un file impostazioni app> scorri verso il basso e seleziona Matita di mele Quindi seleziona il pulsante di attivazione / disattivazione accanto a Scribble. Dopo aver attivato Scribble, puoi “provare Scribble” che ti consente di provare le funzioni principali della funzionalità.

iPadOS 14, Scribble, Scribble su iPadOS, Scribble Apple Pencil, Apple Pencil con Scribble, Come scarabocchiare su iPados con Apple Pencil Scribble ti consente di digitare manualmente in qualsiasi campo di testo sull’iPad e quindi convertire la tua grafia in testo. (Credito fotografico: Anuj Bhatia / Indian Express)

Quali iPad supportano Scribble?

Per utilizzare Scribble, è necessario un iPad con iPadOS 14 e supporto di Apple Pencil. Ho usato un iPad (7a generazione) con la Apple Pencil di prima generazione per provare Scribble. Ecco un elenco di iPad che supportano Scribble

* iPad Air (2020)

* iPad (2020)

* iPad Pro 11 (2020)

* iPad Pro 12.9 (2020)

* iPad (2019)

* iPad Mini (2019)

* iPad Air (2019)

* iPad Pro 12.9 (2018)

iPad Pro 11 (2018)

* iPad (2018)

* iPad Pro 10.5 (2017)

* iPad Pro 12.9 (2017)

* iPad Pro 9.7 (2016)

* iPad Pro 12.9 (2015)

📣 L’Indian Express è ora su Telegram. Clic Qui per unirti al nostro canale (indianexpress) E tieniti aggiornato con gli ultimi titoli

A tutti gli ultimi Notizie di tecnologia, Scarica App Indian Express.

READ  Le migliori offerte del Black Friday di Amazon 2020 che puoi ottenere in questo momento: AirPods Pro, Beats Solo 3, Apple Watch, TV economiche, SanDisk Price Slash

© IE Online Media Services Pvt Ltd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *