Tech

Conferma i miglioramenti tecnici a PS5 e Xbox Series X nel 2021

Conferma i miglioramenti tecnici a PS5 e Xbox Series X nel 2021

Nel frattempo, ci sono lamentele da parte dei giocatori che hanno acquistato entrambe le versioni per PS4 e Xbox One Cyberpunk 2077, Marcin Iwinski, co-fondatore di Progetto CD rossoParla del futuro del gioco, con un’attenzione particolare ai miglioramenti che l’azienda polacca apporterà alle versioni dei giochi di ruolo di prossima generazione.

Come ben saprai, CD Projekt sta completando il lavoro di ottimizzazione per Cyberpunk 2077 PlayStation 5 e Xbox Series X. Sebbene sia già disponibile su ciascuna delle piattaforme di nuova generazione in una versione retrocompatibile, l’ambizioso ruolo sarà arricchito da miglioramenti tecnici e innovazioni. Durante l’anno 2021 attraverso un’area specifica. Iwinski ha voluto ripetere tutto durante un’intervista con i microfoni Bloomberg:

“Le console (PS5 e Xbox Series X / S) sono molto più veloci. Per questo, abbiamo intenzione di farlo Aggiornamento gratuito Per chi ha acquistato una piattaforma di nuova generazione. Quindi, se acquisti il ​​titolo ora, puoi effettivamente riprodurlo. Funziona bene grazie alle loro capacità più avanzate. Tuttavia, con questo aggiornamento, lo faremo Pieno utilizzo di tutte le funzionalità E le capacità tecniche che ci forniscono le unità di controllo..

Sebbene Cyberpunk 2077 sia stato rilasciato per pochi giorni, dopo 8 anni di sviluppo, CD Projekt continua a concentrarsi sul suo titolo più ambizioso di sempre, per correggere problemi gravi nella vecchia generazione e per offrire un’esperienza all’avanguardia di nuova generazione a partire dal prossimo anno. Nel frattempo, per rompere una lancia in difesa del team di sviluppo, Cory Barlog ci ha pensato, Noto regista del famoso dio della guerra.

READ  Offerte AirPod Black Friday 2020: AirPods Pro costa $ 190 ora, ma presto scenderà a $ 169

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *