Tech

Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PS Store e al regista sono piaciute le critiche di Sony – Multiplayer.it

Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PS Store e al regista sono piaciute le critiche di Sony - Multiplayer.it

Cyberpunk 2077 Era Rimozione a partire dal PS StoreCome tutti sappiamo, CD Projekt RED ha rilasciato un comunicato stampa per fornire maggiori dettagli sul recupero del gioco nella versione PS4.

Ma la storia non finisce qui: compare Adam Padowski, anche il capo della squadra polacca La direttrice Da Cyberpunk 2077, luogo Ad esempio Per alcuni commenti critici nei confronti di Sony e altri titoli problematici, come Marvel’s Avengers.

Uno dei messaggi “Piaciuti” di Badowski dice: “È ridicolo, onestamente. Cyberpunk 2077 è giocabile ed è un ottimo gioco finora, per quanto ne so. Perché non aspettare correzioni e aggiornamenti?”

Un altro, sempre “apprezzato” dal capo di CD Projekt RED, dice invece: “Togliere il gioco dal PS Store? Capisco che siano arrabbiati per un piccolo rimborso. Cyberpunk 2077 funziona e questa cosa è stata enormemente amplificata dai media per richiedere pochi clic”.

E ancora: “Interessante! Marvel’s Avengers è stato rilasciato in condizioni peggiori di Cyberpunk 2077 e tu non hai fatto nulla. Questo gioco è morto su tutte le piattaforme, rendendo lo stato di Internet inesistente, per non parlare di come è programmato. Dove sono i rimborsi?”

Insomma, la mossa di Sony non è sembrata accontentare molto Adam Padowski, che in un momento di comprensibile disperazione ha espresso il suo sostegno sui social per messaggi a volte molto critici nei confronti della casa giapponese.

READ  Pokémon GO avvia un nuovo raid sui social media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *