Tech

Cyberpunk 2077 Engraving presenta un game designer di alto livello pronto a prendere il tuo film

Cyberpunk 2077 Engraving presenta un game designer di alto livello pronto a prendere il tuo film

copia da Cyberpunk 2077 È in circolazione da oltre due settimane ormai, con punti vendita come Polygon che pubblicano le loro recensioni per il gioco prima del suo lancio il 10 dicembre. Ciò significa che le uova di Pasqua si stanno già facendo strada sui social media.

Ora arriva la conferma che almeno un membro di spicco dell’industria dei giochi ha un cameo nel gioco. Continua a leggere per scoprire chi è e dove trovarli nel gioco.

[Warning: This story includes a mild spoiler for Cyberpunk 2077.]

Circa quattro giorni fa, sono iniziate a circolare voci sul game designer Hideo Kojima, creatore del franchise Metal Gear e Morte per filoTra le altre cose, era elencato come personaggio non giocante in Cyberpunk 2077. Da quel momento molti punti vendita compresi IGN E il Gioco investigativoControlla la perdita, con schermate e guide su come individuarla.

Si dice che Kojima possa essere raggiunto durante una missione chiamata The Heist. Dopo che il loro partner, Jackie, viene cacciato per i bagagli, i giocatori possono trascorrere del tempo esplorando. Quando lasci la hall dell’hotel, puoi trovare il designer prima di colpire il bar presso lo stand sul lato sinistro.

Nel gioco, Kojima è elencato come un personaggio chiamato Oshima. Ha postato durante l’ascolto di proiezioni di film, ma la sua somiglianza è inconfondibile. È anche menzionato nei crediti di gioco per un aspetto speciale. Non sorprende, dato che il team di CD Projekt Red ha già fatto entrare nell’immaginazione il famoso game designer Per celebrare il lancio del computer Morte per filo Nel mese di luglio.

READ  Aggiornamenti per il rifornimento di Xbox Series X: controlla l'inventario su Amazon, Best Buy, Target, Walmart e altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *