Tech

Cyberpunk 2077 Hotfix 1.04 apporta modifiche per ridurre il rischio di epilessia

Cyberpunk 2077 Hotfix 1.04 apporta modifiche per ridurre il rischio di epilessia

Cyberpunk 2077 Lo sviluppatore di CD Projekt Red (CDPR) rilascia un aggiornamento del gioco che può ridurre la probabilità di sviluppare sintomi di epilessia per alcune sequenze. I rischi di un attacco sono stati precedentemente rivelati Gioco investigativo Editore Liana Ruppert All’inizio di questa settimana. La correzione 1.04 è Proprio adesso Su dispositivi PlayStation e PC, CDPR sta lavorando per rilasciare l’aggiornamento “il prima possibile” su Xbox.

CDPR dice che ha cambiato il modo in cui appaiono le sequenze “mentali”. Durante queste sequenze, un dispositivo viene posizionato davanti agli occhi del tuo personaggio e lampeggia con luci rosse e bianche. L’effetto è simile a quello che fanno i neurologi reali per innescare crisi epilettiche per la diagnosi, secondo Robert, che ha riferito di aver sofferto di un attacco durante il gioco.

L’effetto dello sfarfallio è “attenuato durante il ragionamento mentale e lo sfarfallio viene ridotto in frequenza e volume”, secondo le note di correzione del CDPR. Robert ha detto che ha lavorato con lo studio questa settimana per aiutare a testare la riparazione. “Penso che questo aiuterà molti pazienti non epilettici con epilessia a sentirsi al sicuro in # Cyberpunk2077”, Ha detto Robert.

L’aggiornamento contiene diverse altre correzioni, inclusa una correzione per un problema in cui vengono riprodotti alcuni brani protetti da copyright anche quando un lettore cambia l’impostazione per disabilitare la riproduzione di musica protetta da copyright. CDPR ha avvertito i segnali di interrompere la riproduzione di tutta la musica nel gioco giovedi Come soluzione temporanea per evitare la possibilità di eseguire una violazione DMCA.

READ  Sony San Diego, dettagli del misterioso team da un'intervista a David Jaffe - Multiplayer.it

Nonostante Gioco Cyberpunk 2077 Molti dei primi casi, incluso Rapporti sulle prestazioni scadenti su console obsoleteFinora il gioco è stato un enorme successo finanziario. CDPR ha già recuperato i costi totali di sviluppo e marketing puramente attraverso i preordini digitali, secondo un documento sul sito web degli investitori del CDPR (PDF). Il gioco ha oltre otto milioni di preordini, CDPR ha annunciato mercoledì.

Cyberpunk 2077 Ha anche battuto il record simultaneo di Steam di un giocatore in un gioco per giocatore singolo, e ha raggiunto il picco con oltre un milione di giocatori simultanei giovedì, Secondo SteamDB. Questo numero ha raddoppiato il record precedente che deteneva Fallout 4, Che ha raggiunto il picco di oltre 470.000 giocatori simultanei Nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *