Tech

Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch? Un video che lo mostra in azione con Google Stadia

Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch?  Un video che lo mostra in azione con Google Stadia

Solo a scopo dimostrativo, Youtuber Nintendrew ha utilizzato l’hack di Nintendo Switch per funzionare Cyberpunk 2077 Su una console ibrida per una casa di Kyoto con un sistema che apre l’accesso alle installazioni di software non firmate, in questo caso l’app Google Stadia derivata da Android.

Così, il noto creatore di contenuti ha potuto avviare Stadia su Nintendo Switch, guardandolo il tutto con una sessione di gameplay che ha visto protagonista Un film di fantascienza da CD Projekt È finita nell’occhio del ciclone perché Anna I principali problemi in Cyberpunk 2077 Ciò includeva, tra le altre cose, lui Rimosso da PS Store.

Per fare questo esperimento, l’utente di YouTube ha utilizzato il cosiddetto “jailbreak” di Switch che sbloccava il sistema di sicurezza della console Nintendo (ma solo nei primi modelli) per eseguire programmi non firmati.

Come sottolinea lo stesso Nintendrew, questi test sono stati condotti per esplorare le possibilità che Nintendo Switch offre in futuro per Goditi i contenuti Nextgen E superare i limiti dell’attuale hardware della console accedendo a servizi di streaming di giochi come Google StadiaE il GeForce Now un Xbox Game Pass. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra analisi tecnica, in cui spiega Alessandro Bruni Come eseguire Cyberpunk 2077 su Google Stadia.

notare che – La notizia è segnalata per registrazione e non si vuole in alcun modo incitare o incoraggiare la pirateria, pratica che la redazione di Everyeye.it condanna in tutte le sue forme.

READ  Google Foto scadrà lo spazio di archiviazione gratuito illimitato nel 2021: quali sono le tue opzioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *