Demon’s Souls su PS5 ha una misteriosa porta chiusa che originariamente non c’era

Demon's Souls su PS5 ha una misteriosa porta chiusa che originariamente non c'era
I giocatori apparentemente hanno scoperto una misteriosa porta chiusa nel livello globale 1-3 dell’edizione per PS5 di Demon’s Souls che non era nella versione originale per PS3. VaatiVidya, Utente Reddit Organizzazione: Fire Ho trovato questo finto muro in Tower Knight Archstone of Demon’s Souls su PS5 mentre esplorava i suoi stretti corridoi. Dopo aver trovato la porta e aver tentato di aprirla, appare un messaggio che dice “Sembra essere bloccato”.

Al momento della stesura di questo articolo, ciò che si trova dietro la porta, e anche se può essere aperto, rimane un mistero. Utente Reddit Cosmos Vagabond Ho scoperto che, usando la modalità verticale, puoi vedere che la porta sembra condurre a un balcone con un oggetto seduto su un cavaliere morto.

Via Reddit (in / Cosmic-Vagabond)

Hanno anche indicato che poiché la porta dice “sembra essere chiusa”, “non è una porta principale e invece ha un meccanismo”.

Se vuoi provare a scoprire il mistero, Cosmic-Vagabond osserva che “all’inizio di 1-3, c’è un vicolo che si dirama tra un vicolo cieco e la strada per la torre dove si tiene Yuria. La porta chiusa è nascosta dietro un muro immaginario alla fine del vicolo cieco.”Bluepoint Games, che ha sviluppato questa nuova versione per PS5, ha una storia di questo genere di cose perché in precedenza ha aggiunto un nuovo puzzle a un remake di Shadow of the Colossus, che da allora è stato risolto.

Per ulteriori informazioni su Demon Souls, consulta la nostra guida Wiki completa e nove suggerimenti per iniziare questa avventura brutale ma gratificante.

READ  Gli abbonati Xbox Live Gold a Series X e Xbox One hanno due nuovi giochi gratuiti

Ci dai la mancia? Vuoi discutere una potenziale storia? Si prega di inviare un’e-mail a [email protected]

Adam Pankhurst è uno scrittore di notizie per IGN. Puoi seguirlo su Twitter Incorpora un Tweet e così via Contrazione.

Written By
More from Ayhan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *