Tech

È stato segnalato che Black Ops Cold War ha bloccato le console PS5

È stato segnalato che Black Ops Cold War ha bloccato le console PS5

Call of Duty: Cold War Black Ops Si dice che rompa le console PS5, ma per ora il problema sembra essere incredibilmente raro e Sony sta sostituendo le console interessate con questo bug. il nuovo merluzzo È stato rilasciato quasi un mese fa, non solo su PS5, ma anche su PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Finora, non ha avuto molti problemi o bug importanti. Problema di contenuto? Forse, ma sicuramente non è un problema di insetti. Tuttavia, a volte è ovvio che le console PS5 siano costruite e non è chiaro il motivo.

Porta a Guerra fredda nera Reddit Page, un giocatore ha rivelato che la sua console era stata resa obsoleta da uno sparatutto in prima persona. Secondo un utente di Reddit, il gioco si bloccava pesantemente su PS5 e l’ultima volta che la console si è bloccata in modo permanente. Inoltre, hanno notato Guerra fredda nera È l’unico gioco che si blocca in modo anomalo sulla loro console, escludendo apparentemente la possibilità che questo sia solo un problema con la console piuttosto che un problema con il gioco e la console.

Bene, questo è il mio ufficiale. Guerra fredda nera L’utente ha dichiarato: “La mia PS5 si è ufficialmente arrestata in modo anomalo. Il gioco si è arrestato in modo anomalo per l’intera console, solo il gioco che si è arrestato in modo anomalo per me sulla PS5. Ora quando ci gioco, nessuno dei miei giochi verrà caricato senza interruzioni e quando i giochi iniziano a caricarsi è pieno Pixel tremolanti dello schermo e difetti prima che la console si arresti.

READ  Sono in corso le celebrazioni per il quinto anniversario e nuovi annunci sono all'orizzonte

Di per sé, questo incidente non sarebbe degno di nota, tuttavia, e da allora diversi giocatori hanno condiviso risposte confermando di avere problemi simili con il gioco, confermando apparentemente che non si tratta di una bufala o di un disperato tentativo di attenzione.

L’utente Reddit aggiunge che la console è stata spedita a Sony, che fornirà una sostituzione live entro due settimane senza alcun costo.

Call of Duty: Cold War Black Ops Disponibile su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Per una maggiore copertura sul gioco, fare clic su COD Qui. Nel frattempo, come sempre, sentiti libero di lasciare un commento o 77 per farci sapere cosa ne pensi o, in alternativa, mandami un commento su Twitter. Hahaha Fammi sapere lì. Hai avuto problemi con Operazioni nere guerra fredda Sulla PS5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *