Tech

È trapelata la nuova modalità di gioco “Dropkick” della Guerra Fredda di Black Ops

È trapelata la nuova modalità di gioco "Dropkick" della Guerra Fredda di Black Ops

Una serie di fughe di notizie e teaser in-game hanno rivelato cosa potremmo vedere nel primo contenuto DLC di Cold War Zombies.

Attualmente, la storia Dark Aether di Black Ops Cold War’s Zombies ha una sola mappa, Die Maschine, che contiene la classica mappa Nacht Der Untoten.

I fan si aspettano nuovi contenuti Zombi a dicembre, ma probabilmente non vedremo una nuova mappa Zombi nella Stagione 1 della Guerra Fredda, poiché la tabella di marcia ha solo innescato “nuovi modelli” di zombi invece di una nuova mappa.

Le fughe di notizie hanno rivelato che la prossima mappa sarà ambientata in Vietnam e si chiamerà Firebase Z.

Canale Youtube La rivoluzione del gioco Raccogli tutte le fughe di notizie e i teaser del gioco per anticipare come sarà la prossima mappa zombi.

Perdite

Le prime fughe di notizie di Cold War Zombies hanno rivelato che il gioco inizierà con Die Maschine e una mappa del Vietnam chiamata Firebase Z. Firebase Z non è stata effettivamente lanciata, quindi è probabile che la prossima mappa Zombi aggiunta al gioco.

Un documento trovato nei file di gioco ha fatto scalpore in Vietnam. Questo rapporto russo suscita l’entusiasmo dei giocatori che verranno trasferiti a Khe Sanh in Vietnam.

Perdita popolare Tom Henderson, Conosciuto anche come Long Sensation, probabilmente non vedremo una nuova mappa fino a febbraio al più presto.

Sito web del Vietnam

Gli schermi che Weaver guarda è la premessa cinematografica di spettacoli di zombi in diverse località: Vietnam, Russia e Berlino.

In linea con le fughe di notizie, il marchio si riferisce alla base di combattimento di Khe Sanh nel Vietnam del Sud. Abbiamo visitato questo luogo, l’originale SOG della missione Black Ops, che includeva un contorno dell’area che poteva essere utilizzato come base per una nuova mappa Zombi.

La missione della campagna “Operazione mascella fratturata” include un altro luogo del mondo reale, Firebase Ripcord. Sebbene possiamo vedere quasi l’intera base dall’alto, i giocatori non hanno avuto l’opportunità di esplorare la base a piedi.

Tuttavia, un giocatore ha caricato un video di loro mentre uscivano dalla missione ed esploravano l’area. Le trame sono di scarsa qualità, ma hanno trovato un interessante cenno agli zombi. L’insegna del vicinato dei dottori è lo stesso modello utilizzato nei quartieri Shi No Noma di Richthofen.

Poiché i giocatori non avrebbero mai dovuto vedere questo segno, non c’è motivo apparente per includerlo. Ciò potrebbe significare che si stanno preparando affinché questa posizione diventi una mappa zombi. Firebase Ripcord potrebbe essere usato come base per la versione Zombi di Khe Sanh, o forse i giocatori potrebbero visitare sia Gate che Dark Aether.

Allenatore di combattimento

TheGamingRevolution ha una teoria su un possibile boss fight per Firebase Z.

Mentre sei in Dark Aether su Die Maschine, puoi vedere apparizioni spettrali di scimmie. Queste scimmie sono simili alle scimmie zombi di Shangri-La, quindi possono tornare nelle giungle del Vietnam.

I graffiti di Die Maschine sollevano anche un potenziale leader. C’è un dipinto di un gorilla che indossa un elmo simile a quello di un Viet Cong. All’esterno del bunker, c’è anche un dipinto del boss Cosmic Silverback di Dead Ops Arcade. Insieme, queste due immagini potrebbero sollevare un altro boss simile a un gorilla per Firebase Z.

Inoltre, durante il completamento dell’uovo di Pasqua in Die Maschine, i giocatori possono incontrare un grande mostro fatto di alberi che i giocatori credono sia un grande dio. Questa creatura probabilmente tornerà come boss, simile al mostro albero in Shi No Numa di CoD Mobile.

READ  Ci vogliono meno di 10 minuti per fare sesso a Night City - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *