Tech

Ecco il nostro primo sguardo alla nuova generazione di 992 Porsche 911 GT3

Ecco il nostro primo sguardo alla nuova generazione di 992 Porsche 911 GT3

Ci sono le strutture delle ali posteriori, e poi ci sono Strutture alari posteriori. Questo è l’ultimo, installato sulla prossima Porsche 911 GT3. Questa è la nuova generazione di 911 GT3 “992” per i creatori di icone di modelli. Per il resto di noi, è la Porsche che desideri.

Queste foto ufficiali mostrano poi ciò su cui Porsche ha lavorato durante il blocco. Non è un brutto progetto. Sfortunatamente, non ci sono molte informazioni ufficiali, ma le congetture ponderate si fanno strada in qualcosa di veramente allettante.

Probabilmente avrà una capacità di 4,0 litri a letto piatto da 4,0 litri, perché GT3 l’ultimo uno e La 911 Speedster è stata eccellente l’anno scorso – Sotto la direzione di GT3, il signor Andreas Preuninger – ne aveva uno anche lui. Lo Speedster ha un sistema di scarico focalizzato sulle emissioni, corpi farfallati individuali e iniezione direzionale a pressione ancora più elevata, con conseguente 503 CV. Aspettatevi che la nuova GT3 sia una macchina da 500 CV +, quindi.

Sospettiamo anche che verrà presentato come guida perché ancora una volta è stato l’ultimo e Porsche conosce in modo complesso i suoi fan e il tipo di appassionati che bramano per la GT3. Sì, gli opuscoli sono più lenti, ma più divertenti.

Non che questa GT3 sarà lenta. Senza dubbio Porsche lo stava guardando Le recenti imprese di Mercedes-AMG sul circuito tedescoUno si assicurerà di arrivare alla Panzai Black Series GT. Tutte le recenti GT3 sono state, come potresti chiamarle, “facili” attorno al circuito “indimenticabile”.

E poi cosa? Sembra serio, non da ultimo nelle specifiche di questo prototipo. Questa ala posteriore è un’ambientazione a “ collo di cigno ”, che riesce a infondere sia a) il pedigree generato dalla razza eb) l’impressionante, in un unico pacchetto di carne.

READ  Gli abbonati Xbox Live Gold a Series X e Xbox One hanno due nuovi giochi gratuiti

Probabilmente sarà disponibile per l’acquisto all’inizio del prossimo anno per oltre £ 150.000. L’ultima volta, Porsche ha offerto una versione “Touring” della GT3, che sarebbe una forte possibilità per questa nuova vettura. Ci sarà sicuramente una versione “RS”. Perché Porsche.

Più come abbiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *