Ecco una buona prima occhiata a uno smartphone Samsung dotato di una batteria gigante

Quantcast
Batteria del telefono Samsung Galaxy M12

  • Sembra che il Samsung Galaxy M12 sia apparso in immagini trapelate.
  • Un telefono economico non avrà molti fronzoli, ma potrebbe includere una gigantesca batteria da 7000 mAh.
  • Si dice che sarà lanciato all’inizio del 2021.

Samsung Galaxy M12 che punta sulla batteria Il telefono potrebbe essere più di semplici voci e un caso vuoto. OnLeaks, Voce Hanno pubblicato quello che dicono sia un design accurato dell’M12, che indica solo ciò che avrà una batteria da 7000 mAh.

La perdita sembra supportare i rapporti secondo cui si tratta di un design senza fronzoli con un retro in plastica, uno schermo piatto da 6,5 ​​pollici, un sensore di impronte digitali nel pulsante di accensione e una tacca a goccia per la fotocamera selfie. La finitura bicolore aiuta a distinguere l’M12 dal Galaxy A42 5G. Il pezzo forte è un gruppo di quattro fotocamere posteriori, anche se non ci aspettiamo che competa con i migliori telefoni con fotocamera.

Leggi di più: I migliori telefoni Android con una forte durata della batteria

In altre parole, Samsung metterà in mostra il Galaxy M12 in base alla sua longevità piuttosto che al suo stile. È improbabile che gli acquirenti si lamentino, se i rapporti sono accurati. La batteria da 7000 mAh consentirà al tuo telefono Samsung di funzionare per diversi giorni a pagamento. Ciò potrebbe essere critico nei paesi con un potere inaffidabile, per non parlare di chiunque sia accampato o si aspetti di essere licenziato per lunghi periodi.

Non è certo quale tipo di prestazioni fornirà il dispositivo. Direttamente rivolto agli utenti economici, la serie Galaxy M M11 era un telefono modesto con un processore Snapdragon 450, triple fotocamere e una batteria da 5.000 mAh.

READ  Gli abbonati Xbox Live Gold a Series X e Xbox One hanno due nuovi giochi gratuiti

Si dice che Samsung sia in procinto di lanciare il Galaxy M12 all’inizio del 2021. Questa non sarebbe la tua unica opzione per un telefono con una batteria gigante, anche da Samsung – Galaxy F41 In realtà contiene una batteria da 6000 mAh. La capacità aggiunta potrebbe dare a M12 un vantaggio in un campo affollato e potrebbe abbassare i prezzi per alcuni concorrenti nel processo.

Written By
More from Ayhan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *