Tech

Fortnite Capitolo 2: Stagione 5 aggiunge Baby Yoda e Mandalorian

Fortnite Capitolo 2: Stagione 5 aggiunge Baby Yoda e Mandalorian

Il prossimo Un evento catastrofico con protagonista il super cattivo Galactus, L’ultima stagione da È un gioco elettronico Quasi qui. Il Capitolo 2: La stagione 5 si chiama “Point Zero” e include cacciatori di vari fatti che sfidano i loro poteri per combattere contro qualcosa chiamato “The Ring”. Ancora più importante: uno di questi cacciatori è il Mandalorian, accompagnato come sempre da Baby Yoda (noto anche come Gogo).

Mentre La scorsa stagione era interamente a tema Marvel, La quinta stagione contiene uno stormo del nuovo originale È un gioco elettronico Oltre a personaggi famosi Guerre stellari cacciatore di tesori. Coloro che acquisteranno il Battle Pass di questa stagione potranno sbloccare personaggi come l’antico guerriero e il cacciatore di fantascienza che sembra essere stato strappato dal manga di Tsutomu Nihei. C’è anche una creatura chiamata “Mancake the Fighting Flapjack”, che si sente molto È un gioco elettronico. (Questo è il gioco che ci ha dato Billy BananaDopotutto.)

Al di fuori dei personaggi, ci sono nuove località tra cui l’area della giungla e il deserto fantascientifico a causa dell’Esplosione Zero Point. Inoltre non sarà una nuova stagione di È un gioco elettronico Nessuna nuova arma: le aggiunte della stagione 5 includono il fucile a pompa Dragon’s Breath, il fucile da cecchino Mandalorian Amban e il falco notturno, che ti consentono di seguire i tuoi avversari.

A parte queste aggiunte, il cambiamento più grande sembra essere una nuova architettura della missione. Ecco come lo descrive lo sviluppatore Epic:

Assistenza nel noleggio

In qualità di cacciatore, è tuo dovere aiutare i personaggi dell’isola nella loro nuova, precaria realtà. Compi le loro missioni e ricompense, ottieni informazioni su ciò che ti circonda o assumili come tuo alleato. Non vuoi negoziare? Sfidali a duello e raccogli i frutti.

Spendi il tuo stipendio

I nuovi personaggi accettano un solo metodo di pagamento: Bar! Guadagna barre completando missioni e ricompense, eliminando giocatori o trovando nascondigli nascosti intorno all’isola. Spendi le tue barre acquisite in nuove armi, aggiornamenti, informazioni, servizi esotici e molto altro ancora.

Epic ha anche allevato “più cacciatori dall’aldilà”, suggerendo che sono in arrivo ulteriori personaggi con licenza. Dato che la compagnia ha lavorato con tutti, dalla Marvel al Guerre stellari Da DC a NFL a musicisti come Travis Scott e Marshmello, questi “cacciatori” potrebbero essere chiunque.

READ  Il regista non sta dando grandi speranze in una recente intervista a Nerd4.life

L’aggiornamento non è stato ancora pubblicato, ma di solito È un gioco elettronico Le stagioni vengono lanciate intorno alle 3:00 ET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *