Tech

Giro sulle montagne russe mostrato quando Big Tech non lo capisce

Giro sulle montagne russe mostrato quando Big Tech non lo capisce
Prendi l’editor: In un’e-mail brevemente formulata, Nvidia Hardware Unboxed (e, per estensione, TechSpot) ha detto loro che non avrebbe fornito loro i moduli di revisione GeForce Founders Edition. Il motivo dichiarato? A differenza delle prestazioni raster, pochissimo tempo dedicato al ray tracing RTX. Hardware Unboxed “sembra non vedere le cose allo stesso modo noi (Nvidia), i giocatori e il resto del settore”.

Come molti di voi sanno Dispositivi non imballati È il canale YouTube di Steve e Tim e sia Steve che Tim sono partner di lunga data di TechSpot. Ad oggi, i nostri post collaborano e condividono lo stesso entusiasta DNA del PC che abbiamo costruito insieme per quasi due decenni. In TechSpot, siamo orgogliosi di ospitare la loro attività per le trascrizioni delle loro ultime recensioni e analisi su CPU e GPU e prospettive sull’industria dei PC nel suo complesso.

In qualità di azienda, è prerogativa di Nvidia decidere con quali revisori decide di collaborare. Tuttavia, questi e altri incidenti correlati sollevano seri dubbi sull’indipendenza della stampa e su cosa si aspettano dai revisori quando i loro prodotti vengono sottoposti a un’opinione imparziale. In qualità di pubblicazione tecnologica indipendente, abbiamo trascorso più di 20 anni a fornire contenuti oggettivi e informativi. Le revisioni tecniche per i dispositivi unboxed sono complete. Ha lo scopo di informare i consumatori su ogni aspetto di un particolare prodotto, in modo che tu sappia esattamente cosa stai ricevendo prima di effettuare un acquisto.

Nello spazio hardware grafico dinamico odierno, con pistole ammiraglia da 350 watt, tracciamento del raggio hardware e soluzioni di raffreddamento stravaganti, c’è un’ampia varietà di punti dati che HUB sta guardando. Ma alla fine della giornata, c’è solo una vera domanda che ogni acquirente di GPU vuole sapere: quanto bene esegui i giochi su un particolare hardware? Dato che il 99% dei giochi Steam presenta solo caratteri bitmap, le prestazioni bitmap sono state e rimarranno un punto importante su cui Steve considera Recensioni GPU.

È diventato ray tracing Importanza crescente. AMD ha dotato sia la PlayStation 5 che la Xbox Series X / S di acceleratori di raggi hardware e abbiamo visto fantastiche immagini con ray tracing in giochi come Spider-Man: Miles Morales Su PlayStation 5 e il tanto atteso Forza Motorsport su Xbox Series X / S. Sebbene le prestazioni non siano effettivamente dove dovrebbero essere (anche con l’aiuto di DLSS), Cyberpunk 2077 offre Guarda la straordinaria visione del PC di nuova generazione, con effetti RTX che appaiono lungo il percorso.

READ  Cellulari WhatsApp Virus di fine anno: solo un'immagine

Tuttavia, la maggior parte dei giochi (inclusi quasi tutti i titoli RTX) sono basati su display a matrice di punti. Verrà eseguita una scheda grafica virtuale che contiene la maggior parte dello spazio dei modelli dedicato al ray tracing Quake II RTX Fantastico e … non di più. Il ray-tracking merita sicuramente un posto nelle recenti valutazioni GPU. Ma semplicemente non ce n’è abbastanza nei giochi da permettere a qualsiasi revisore responsabile di metterlo al centro della scena, invece che sulle prestazioni a punti. Non renderà giustizia ai consumatori, che gestiranno principalmente i carichi di lavoro dei punti. Questo è il motivo per cui la lamentela di Nvidia è così confusa.

Nella sua e-mail a Steve, Bryan Del Rizzo, chief public relations manager di Nvidia, afferma che “Nvidia è tutto incentrato sul ray tracing” e “nonostante tutti questi progressi, le revisioni e le raccomandazioni della GPU hanno continuato a concentrarsi individualmente su prestazioni eccezionali e tu hai un avversario”. Tutte le altre tecnologie che forniamo ai giocatori “. Del Rizzo continua: “Non vedi le cose allo stesso modo in cui le vediamo noi, i giocatori e il resto dell’industria”.

Questa affermazione è particolarmente ironica e antipatica. Su Nvidia Pagina di destinazione Per quanto riguarda DLSS, il produttore della GPU sta letteralmente usando una citazione Hardware Unboxed (“Very Impressive”) per promuovere la loro tecnologia di aggiornamento AI. Il nostro primo sguardo a DLSS in Battlefield V Ha rivelato una tecnologia che aveva un disperato bisogno di miglioramento. Due anni dopo, abbiamo riconsiderato DLSS 2.0 In Control e Wolfenstein Youngblood riconoscono l’enorme miglioramento che Nvidia ha apportato a questa tecnologia. L’affermazione di HUB di “non vedere le cose allo stesso modo” è fuorviante, per non dire altro. Come revisore obiettivo, è responsabilità di Steve nei confronti dei suoi spettatori e lettori vedere le cose come sono, il che potrebbe non coincidere sempre con il modo in cui Nvidia le vede.

La fiducia e l’obiettività sono fondamentali per qualsiasi revisore di successo. Non tutte le schede grafiche sono vincenti. Alcuni di loro, come la Radeon VII e la GeForce GT 1030 DDR4, erano decisamente terribili. Non tutte le tecniche grafiche cambiano il gioco.

I revisori sanno chiaramente che questo non è un singolo evento, ma è stata l’arroganza di Nvidia a scrivere un’intera e-mail spiegando che è possibile allinearsi con le loro opinioni o in altro modo.

READ  La scheda grafica NVIDIA RTX 3060 Ti si prepara ad essere il re del budget, a $ 399 per MSRP, più veloce delle superbe prestazioni dell'RTX 2080

Un decennio fa, l’accelerazione PhysX di Nvidia è stata pubblicizzata come una rivoluzione, consentendo distruzione avanzata, dinamica dei fluidi e simulazioni di particelle in giochi come Città di Arkham E il Metropolitana n. 2033. Nel 2010, abbiamo incluso Standard PhysX Nella nostra recensione di Mafia II. PhysX è stato ampiamente coperto da AnandTech, Tom’s Hardware e altri punti vendita. Tuttavia, non è mai stato più importante delle prestazioni raster. C’erano criteri puntuali, Di Più Benchmark raster con anti-aliasing abilitato, quindi test PhysX. C’è un filo chiaro e coerente qui da PhysX a RTX: HUB e TechSpot stanno dando alle tecnologie GPU la quantità di copertura che pensiamo i consumatori necessitino per fare una scelta informata.

È più un problema (e fuori dal mondo, tipo JayZTwoCents Descrivendolo), quando Del Rizzo accenna a come Hardware Unboxed e altre porte “utilizzano” i revisori GPU, a differenza dei client. Del Rizzo spiega ciò che è chiaro qui, ovvero che i clienti “non ottengono GPU gratuite, lavorano duro per i loro soldi”. Indipendentemente dal fatto che le revisioni dettagliate di HUB spesso richiedono giorni e settimane per essere compilate, questa dichiarazione non trova la foresta per gli alberi. Sì, la maggior parte delle porte di revisione riceve unità da fornitori di hardware. Ma lo ottengono sulla base del fatto che le loro recensioni raggiungeranno centinaia di migliaia di potenziali clienti, che sono alla ricerca di informazioni affidabili.

Sarebbe difficile dire esattamente quante persone hanno acquistato GeForce RTX La scheda grafica dopo aver visto una delle tante recensioni RTX di HUB – tra TechSpot e HUB combinati, siamo a migliaia – ma vale sicuramente più del costo di una singola scheda grafica. Ma, alla fine, non è quello che sta succedendo qui …

Attaccare la libertà di stampa è sempre uno scenario da perdere: revisori dei conti, clienti e aziende sono influenzati negativamente. Poco dopo che Steve è apparso pubblicamente nell’e-mail di Nvidia, è stato visto travolgente Supporto dalla community tecnologica. Non solo un fan Dispositivi non imballatiOppure, spettatori e lettori, ma molti punti vendita tecnologici che sanno che non si tratta solo di Steve o Hardware Unboxed, ma di principi.

READ  L'evento Nexus War di Fortnite potrebbe esporre gli utenti di Twitch a problemi DMCA

I revisori sanno chiaramente che non si tratta di un evento singolo, ma è stata l’arroganza di Nvidia scrivere un’e-mail completa spiegandoti la possibilità di O ti allinei con le loro opinioni o non lo fai. Questo può accadere a qualsiasi altra porta. In effetti, è già successo a molti di loro, ma o in misura minore o è stato affrontato in un modo che Nvidia (o qualsiasi altra grande azienda tecnologica) ha svolto il ruolo di ignorare i riferimenti senza dare loro alcuna spiegazione.

Meno di 48 ore dopo, Steve ha ricevuto la buona notizia.

Nvidia si è scusata e tutto è tornato. Davvero un’ottima notizia, ma sia chiaro che questo non sarebbe successo se non fosse stato per il supporto della società in generale e delle persone chiave della tecnologia che hanno un’influenza così enorme che Nvidia era difficile da ignorare. Linus di LinusTechTips (Le sue urla di rabbia nel WAN Show sopra incluso sono oro puro) e Steve di Gamers NexusErano due di quelle persone.

Il nostro Steve Walton (HUB) è stato colui che ha vissuto tutta questa situazione vicino al suo petto negli ultimi giorni e dovrebbe caricare presto un video con una rivisitazione di esso.

Le cose non devono essere così difficili. In definitiva, sia i revisori dei conti che i clienti (e “il resto del settore”) vogliono le stesse cose. Vogliamo che Nvidia, AMD, Intel (e persino Apple!) Producano un ottimo hardware in grado di rendere giustizia alla prossima generazione di giochi e computer. C’è molto da aspettarsi negli anni a venire.

Continueremo ad avere una visione ampia e completa finché ogni tecnologia che copriamo avrà uno spazio equo. Come ha detto Nvidia, i consumatori lavorano duramente per i loro soldi. Vogliamo solo assicurarci che tu sappia quanto stai spendendo per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *