Gli abbonati Xbox Live Gold a Series X e Xbox One hanno due nuovi giochi gratuiti

Gli abbonati Xbox Live Gold a Series X e Xbox One hanno due nuovi giochi gratuiti

Quinto

Gli abbonati Xbox Live Gold su Xbox Series X e Xbox One hanno due nuovi giochi gratuiti da scaricare. Sfortunatamente, per i possessori della nuovissima Serie X o Serie S, non è considerato un gioco di nuova generazione, ma piuttosto un gioco Xbox One e l’altro un gioco Xbox 360, ed entrambi sono giocabili su Serie X e Serie S tramite retrocompatibilità.

Più specificamente, gli abbonati Xbox Live Gold ora possono scaricare entrambi Giochi di puzzle indiana Jones E il Nuoto, Ma solo per un tempo limitato. Il primo è gratuito fino al 30 novembre, mentre il secondo è effettivamente gratuito fino al 15 dicembre. Dopo che ciascuna di queste date è passata, ogni gioco tornerà al suo prezzo normale. Tuttavia, una volta scaricati, entrambi i giochi sono aggiunte permanenti alla tua libreria fintanto che mantieni un abbonamento Xbox Live Gold attivo, necessario per accedervi.

Di seguito, puoi leggere di più su entrambi i giochi, oltre a controllare i trailer per la coppia:

Lego Indiana Jones: Costruisci, combatti e combatti per uscire dai guai! Gioca a tutti e tre i classici film di Indiana Jones e rivivi le avventure della tua Indy preferita nei mondi LEGO in lingua inglese. ESPLORA E SCOPRI – Combatti i nemici, risolvi enigmi e cerca i più grandi tesori del mondo.

Nuoto: “Swimsanity! È uno sparatutto multigiocatore subacqueo con modalità di gioco Co-Op e Versus ricche di azione, tutte potenziate dal gameplay sia online che locale. Giochi nei panni del nostro eroe Mooba, che utilizza una varietà di strumenti energetici e armi unici per sopravvivere in questo gioco d’acqua Globalismo “.

Come accennato, questi giochi sono disponibili gratuitamente solo per gli abbonati Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate. Tutti gli altri giocatori di Xbox Series X, Xbox Series e Xbox One dovranno pagare il prezzo intero.

READ  Ora è possibile utilizzare l'Assistente Google per programmare le luci intelligenti

Per una maggiore copertura su tutto ciò che riguarda Xbox, comprese le novità su Xbox Series X e Xbox Series S., fai clic su Qui Oppure controlla i link sottostanti:

Written By
More from Ayhan

Le migliori offerte del Black Friday di Apple su AirPods, iPhone, iPad e Mac

È raro che Apple abbassi i prezzi dei propri prodotti. Fortunatamente, altri...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *