Tech

Google sta aggiungendo una funzionalità per migliorare le foto Pixel già esistenti su iPhone

Google adds feature to improve Pixel photos that is already found on the iPhone
Secondo la polizia di AndroidRecentemente, Google ha migliorato il suo sistema per rendere più facile scattare foto al livello perfetto con Google Applicazione della fotocamera. Per scattare una foto in aereo, dovrai mostrare due indicatori di livello (uno in giallo, uno in bianco). È possibile far apparire queste linee tenendo il telefono in posizione verticale. Prova a regolare la fotocamera in modo che entrambe le linee siano una sopra l’altra creando un unico indicatore giallo con un carattere in grassetto. Quando ciò accade, stai scaricando un file Pixel Livello ottimo per foto di monumenti famosi. Meglio ancora, se possiedi un file Pixel 4 O in seguito sentirai lievi reazioni tattili quando il telefono è completamente piatto.

Se vuoi scattare una foto dall’alto verso il basso (questo significa semplicemente scattare una foto con la fotocamera sopra il soggetto in formato Nessun angolo Consentendo di catturare la superficie superiore della cornice), tieni il telefono verso il basso per mostrare due serie di indicatori che si intersecano (+). Posizionare il telefono in modo che le croci gialle e bianche si trovino una sopra l’altra.

Crosshair è disponibile anche per scattare foto di livello sul tuo iPhone. Vai semplicemente a impostazioni > telecamera E accendi la rete. Tieni il telefono sul soggetto per alcuni secondi e vedrai il mirino bianco e il mirino giallo. Allinearli spostando il telefono e otterrai l’immagine del livello.

READ  Microsoft ha acquistato Sony per 130 miliardi di dollari, ma è semplicemente innocente - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *