Tech

GTA Fan ricrea i protagonisti con una grafica di nuova generazione

GTA Fan ricrea i protagonisti con una grafica di nuova generazione

Ci vorrà probabilmente un po ‘di tempo prima che appaia un nuovissimo gioco Grand Theft Auto costruito dalle versioni iniziali sulle console di nuova generazione, ma Hussein Diba potrebbe aver dato ai fan il loro assaggio più vicino di come potrebbe essere questo gioco! L’artista ha reimmaginato tre famosi personaggi del franchise, come potrebbero apparire su PlayStation 5 e Xbox Series X: Carl Johnson (GTA San Andreas), Tommy Vercetti (GTA Vice City(E Niko Bellic)GTA IV). I risultati sono più impressionanti di quanto non fossero inizialmente, aggiungendo un livello di dettaglio che era impossibile sui dispositivi precedenti. Se questo è ciò che i fan di GTA dovrebbero aspettarsi in questa generazione di console, allora il futuro sembra decisamente luminoso!

I modelli 3D possono essere trovati nei tweet inclusi di seguito.

Depa ha un talento per la creazione di modelli 3D e ha condiviso una serie di esempi aggiuntivi sulla sua pagina ArtStation. La maggior parte di questi modelli si basa su spettacoli e film come I Simpson E il Spider-Man nel mondo dei ragniI fan dei videogiochi saranno entusiasti di sapere che ha anche immagini da Cyberpunk 2077 La statua su cui ha lavorato anche lui. Chi è alla ricerca del prossimo gioco CD Projekt Red vorrà sicuramente dare un’occhiata Qui.

READ  Xbox Game Pass Ultimate PC, debutto EA Play posticipato al 2021 - Multiplayer.it

Al momento della stesura di questo documento, Rockstar Games non ha fatto un annuncio ufficiale in merito al Grand Theft Auto VI. Grand Theft Auto V Verrà rilasciato su PS5 e Xbox Series X con aggiornamenti destinati a sfruttare l’hardware di prossima generazione, ma non è così eccitante come un nuovo gioco che è stato effettivamente costruito da zero. Per ora, i fan dovranno accettare modelli come questi e sperano che il prossimo vero gioco Rockstar della serie offra qualcosa di quasi impressionante!

Cosa ne pensate dei modelli GTA di Diba? Non vedi l’ora del prossimo gioco di Grand Theft Auto? Faccelo sapere nei commenti o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter all’indirizzo Incorpora un Tweet Per parlare di tutti i giochi di cose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *