Guarda: recensioni di HomePod Mini, test di qualità audio e video di unboxing

Guarda: recensioni di HomePod Mini, test di qualità audio e video di unboxing

Il divieto di Apple sulle recensioni di HomePod mini Prima di iniziare l’oratore lunedì. Oltre al nostro lavoro di approfondimento Raccolta di recensioni di HomePod miniDi seguito, abbiamo raccolto una raccolta di video di apertura e test di qualità audio.


Come suggerisce il nome, l’HomePod mini è una versione più piccola dell’HomePod standard, alto solo 3,3 pollici. Tuttavia, nonostante il suo design sferico più compatto, Apple afferma che l’HomePod mini offre ancora “un suono eccezionale” con “audio computazionale”. L’altoparlante è dotato dello stesso chip S5 dell’Apple Watch Series 5, che consente al subwoofer di migliorare i bassi, regolare la gamma dinamica e altro ancora.

Come l’HomePod standard, HomePod mini offre funzionalità per la casa intelligente HomeKit, consegna audio iPhone, rilevamento multiutente, suoni ambientali e compatibilità con la nuova funzione interfono di Apple per inviare messaggi vocali – da HomePod a un altro, o a iPhone, iPad, Apple Watch o AirPods o veicolo dotato di CarPlay.

Video









HomePod mini costa $ 99 negli Stati Uniti. I preordini sono iniziati venerdì 6 novembre, Con l’inizio delle prime consegne ai clienti e la disponibilità in negozio lunedì 16 novembre. Oltre agli Stati Uniti, i paesi del giorno del lancio includono Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, India, Giappone, Spagna e Regno Unito.

READ  Samsung non sembra avere in programma di lanciare la serie Galaxy Note 21
Written By
More from Ayhan

Gli abbonati Xbox Live Gold a Series X e Xbox One hanno due nuovi giochi gratuiti

Quinto Gli abbonati Xbox Live Gold su Xbox Series X e Xbox...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *