Tech

Halo Infinite verrà lanciato ufficialmente nell’autunno del 2021

Halo Infinite verrà lanciato ufficialmente nell'autunno del 2021

Aura infinita, Il prossimo gioco dell’iconico franchise di Microsoft, che sarà lanciato ufficialmente nell’autunno 2021, lo sviluppatore 343 Industries ha annunciato in un post sul blog martedì.

Il gioco doveva originariamente essere lanciato insieme a Xbox Series X / S a novembre, ma è stato posticipato al 2021. in agosto Ciò è in parte dovuto alle sfide che la pandemia COVID-19 ha creato. Poiché Microsoft non ha specificato un mese o un giorno, la finestra dell’autunno 2021 potrebbe effettivamente significare che il gioco sarà ritardato di un intero anno dalla data di rilascio originale.

Microsoft ha fatto lo spettacolo Aura infinita Durante I giochi Xbox Series X sono stati presentati in anteprima a luglioMa ha ricevuto alcune critiche per la grafica e le immagini mostrate durante la demo (un nemico morto è apparso dopo fino a quando non è nato l’ormai famigerato Craig Mimi). In un post sul blog di martedì, 343 Industries ha detto che stanno lavorando duramente per “creare il miglior gioco di Halo di sempre” e dedicano un po ‘di tempo ad approfondire la grafica. Secondo il direttore creativo Joseph Staten, è effettivamente possibile giocare per l’intera campagna, quindi molto lavoro rimanente è il perfezionamento, la risoluzione dei bug e il multiplayer.

Puoi leggere di più sull’attuale sviluppo di Aura infinita in un Blog di 343 Industries.

READ  Tre pericolose estensioni di Chrome sono attive da Natale: What

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *