Tech

I data worker scoprono clip vocali dei personaggi inutilizzate in Hyrule Warriors: Age of Calamity

I data worker scoprono clip vocali dei personaggi inutilizzate in Hyrule Warriors: Age of Calamity
© Nintendo

Se speravi Hyrule Warriors: The Age of Catastrophe Riceverai alcuni contenuti aggiuntivi nel tempo, quindi potresti essere fortunato. Dopotutto è Koei Tecmo Musou.

Un seguito da una storia a cui siamo tornati in ottobre sui fattori di dati che probabilmente avremmo rivelato Un intero cast di personaggi giocabili nei nuovi Hyrule Warriors, Alcune linee acustiche scoperte di recente potrebbero indicare cosa sta arrivando.

Attenzione: potenziali spoiler in futuro …

per me Giochi reinventatiNell’ultima versione di Nintendo, le linee audio per “ogni personaggio giocabile” sono state lacerate e sembra che ci siano alcune linee inutilizzate. O questo viene lasciato sopra il contenuto, o potrebbe portare a qualcosa di più simile a un DLC o un aggiornamento gratuito in futuro.

Le linee sonore extra sono per Astor, Sooga, Purah e Robbie, e ci sono anche una serie di personaggi che le richiamano sul campo di battaglia. Puoi ascoltare qui. Sorprendentemente, nessuno di questi caratteri era elencato nel carattere precedente di Datamin.

Nintendo non ha ancora detto nulla sui DLC. Ancora una volta, però, questo è il Koei Tecmo di cui stiamo parlando e l’originale Hyrule Warriors Il gioco su Wii U ha anche un sacco di nuovi personaggi giocabili.

Ti piacerebbe vedere Astor, Sooga, Purah e Robbie entrare nella lista dei personaggi giocabili? Condividi i tuoi pensieri qui sotto.

READ  Google sta aggiungendo una funzionalità per migliorare le foto Pixel già esistenti su iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *