Tech

Il 42 ° Squadrone non verrà lanciato a breve per evitare l’impatto di Cyberpunk 2077 – Multiplayer.it

Il 42 ° Squadrone non verrà lanciato a breve per evitare l'impatto di Cyberpunk 2077 - Multiplayer.it

42 Squadrone Non seguirai il destino Cyberpunk 2077. Cloud Imperium ha rilasciato un nuovo aggiornamento Un giocatore Campania Da Star Citizen, affermando che è ancora tutt’altro che finita. Quindi non aspettarti di accenderlo presto.

Ovviamente, il travagliato lancio di CD Projekt Red è stata un’ottima scusa per giustificare il continuo ritardo di Squadron 42. Certo, è decisamente meglio rimandare piuttosto che avere un gioco pieno di bug e problemi, ma è chiaro che alcuni problemi in fase di sviluppo devono esserci stati, perché stiamo parlando Per anni interi scivola in questo caso. Tieni presente che la versione beta del gioco avrebbe dovuto svolgersi nel secondo trimestre del 2020. Nell’agosto 2019 è stato annunciato un ritardo di dodici settimane. Quindi, nell’ottobre 2020, è stato annunciato il ritardo indefinito.

Comunque sia, Chris Roberts ha annunciato che non mostrerà pubblicamente il file Giocare Da Squadron 42, quindi lo studio può assicurarsi del tempo necessario per completare lo sviluppo e portare il gioco alla qualità desiderata.

Quanto tempo ci vorrà per vederlo? È difficile da dire, ma visti i tempi enormi dell’intero progetto Star Citizen, sarebbe ingenuo aspettarsi qualcosa di giocabile per il 2021.

READ  Amazon Echo Frames con Alexa è ora disponibile per $ 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *