Tech

Il concetto di telefono a tripla cerniera di Oppo è selvaggio

Il concetto di telefono a tripla cerniera di Oppo è selvaggio

Sebbene tutti possano non essere ancora a bordo, una delle cose che amo di più della tecnologia di visualizzazione flessibile è il modo in cui consente ai produttori di telefoni di essere davvero creativi con nuovi design. TDesidera collaborare con un’azienda di design giapponese NendoIl nuovo telefono scorrevole a tre cerniere Oppo potrebbe essere uno dei concetti più interessanti fino ad oggi.

Chiamato semplicemente Telefono scorrevole—ESebbene il nuovo dispositivo Oppo sia solo un concetto, Finora-Fornisce un tocco elegante Il design tradizionale del telefono incorporando una sezione superiore con tre diverse cerniere consente agli utenti di spostare il telefono per sbloccarlo in sette diverse posizioni.

Oppo e Nendo affermano che l’ispirazione dietro il telefono stava cercando di dare alle persone maggiore flessibilità e funzionalità dai loro telefoni consentendo loro di fare cose come spostare il telefono in una sola sezione per rivelare rapidamente l’ora o le notifiche recenti, o altre due se qualcuno voleva dire Fatti un selfie.

A differenza dei telefoni pieghevoli come Huawei Mate XE il Lasciando il suo delicato schermo flessibile esposto anche quando non completamente aperto, la metà superiore del telefono scorrevole è in grado di abbassarsi per fornire una migliore protezione contro i graffi rispetto a qualsiasi cosa accada quando colpisce il telefono mentre è chiuso.

Un'illustrazione di un articolo intitolato Oppo ha collaborato con un'azienda di design giapponese per creare un elegante telefono scorrevole a tripla cerniera

immagine: Oppo

Si trovano le fotocamere dei telefoni Slider molto importante Perché, Inserendoli nella seconda più bassa Clip (quando è chiuso), Oppo può utilizzare lo stesso set di fotocamere per scattare selfie e foto normali semplicemente regolando il punto in cui si piegano i cardini. Ciò consentirà una riduzione complessiva del numero di telecamere sul telefono rispetto a qualcosa di simile Galaxy Z Fold 2Che contiene un totale di cinque fotocamere (una sopra lo schermo di copertura esterno, una fotocamera selfie perforata nello schermo principale flessibile da 7,6 pollici e tre sul retro).

E se ciò non bastasse, il telefono scorrevole è dotato di uno stilo integrato per le persone che vogliono prendere appunti o disegnare, anche se ammetto che lo stilo sembra un’aggiunta in qualche modo non necessaria dato che le proporzioni massime del telefono scorrevole non lo sono. Non sembra molto favorevole per il disegno. Potrei definirlo poco pratico quando è completamente espanso, anche se dipenderà molto da quanto forte e stabile Oppo stia facendo quei cardini.

Un'illustrazione di un articolo intitolato Oppo ha collaborato con un'azienda di design giapponese per creare un elegante telefono scorrevole a tripla cerniera

immagine: Oppo

sebbene Le immagini del concetto di telefono scorrevole Oppo e Nendo sembrano sorprendentemente impressionanti, in base allo stato attuale della tecnologia dello schermo flessibile e del design delle cerniere, è difficile immaginare che Oppo sia in grado di produrre un dispositivo meravigliosamente sottile o elegante come quello che appare nelle immagini sopra nei prossimi due anni.

E quindi, Sebbene sia decisamente innovativo, lo slider phone è ancora solo un concetto. Ma come prospettiva futura di ciò che viene dopo telefoni come Z Fold2, insieme al suo concetto di telefono con Display arrotolabileOppo sembra davvero cercare di spingere il più possibile la sua tecnologia di visualizzazione flessibile.

READ  Vendite di altoparlanti Bluetooth del Black Friday 2020: offerte su Sony, Bose, JBL, Ultimate Ears e altro ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *