Tech

Il multiplayer in Black Ops Cold War dimostra che non abbiamo bisogno di un nuovo Call of Duty ogni anno

Il multiplayer in Black Ops Cold War dimostra che non abbiamo bisogno di un nuovo Call of Duty ogni anno

Dalla sua uscita a marzo, Call of Duty: War Zone Il ciclo di vita è completamente passato. È iniziato Manca di una forte identità, E con l’arsenale limitato solo di Guerra modernaArmi di base. Ma Infinity Ward è rimasto impegnato in Battle Royale e ha continuato ad aggiornarlo e migliorarlo. Lo sviluppatore ha migliorato i meccanismi e ha realizzato il gioco Più forte Per imbrogliarloE durante ogni nuova stagione, ha aggiunto montagne Nuove armiAllegati e pelli.

Zona di guerra Inoltre è dove L’ingresso di Call of Duty lo scorso anno e quest’anno si uniranno. A dicembre, all’inizio della nuova stagione della serie, ogni Guerra fredda neraSaranno aggiunti armi, vantaggi, accessori ed equipaggiamento Zona di guerraI giocatori possono usarlo insieme a quelli esistenti Guerra moderna braccia.

Questa è la prima volta che due serie consecutive di Call of Duty vengono incrociate, ma è difficile non pensare a quanto sia buono Zona di guerraUn modello che può funzionare anche con una serie multiplayer.

Foto: Treyarch, Raven Software / Activision

Guerra fredda nera Sparato con 29 armi comprese le armi da fuoco. Il gioco contiene solo otto mappe per le principali modalità di gioco e due esclusive per una. Questo mette Guerra fredda nera Nella fascia bassa mostra per la maggior parte dei giochi Call of Duty. Diventa anche peggio rispetto a Zona di guerraE il Che ora ha 58 armi, senza includere le armi di Guerra fredda nera Dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Sebbene questa larghezza sia minima per un gioco completo, sarebbe perfetta per un importante aggiornamento all’arsenale e al set di mappe già esistenti del gioco.

Invece di rilasciare un sequel multiplayer completo ogni anno, completo di nuove meccaniche e un set rinnovato di armi e mappe, perché non creare una base solida, quindi aggiungere contenuti esattamente allo stesso modo Zona di guerra lei ha? Per anni, gli argomenti per la serie Call of Duty sono sembrati essere che è difficile mantenere i giocatori interessati al multiplayer dopo un lungo periodo di tempo senza lanciare un nuovo gioco. Tuttavia, dopo oltre un decennio di costante gioco online, sappiamo che non è vero. Giochi come È un gioco elettronico E il League of Legends Non ha avuto problemi a trattenere i giocatori e persino a crescere grazie ai costanti aggiornamenti, e gli ultimi otto mesi lo hanno dimostrato Zona di guerra Può fare lo stesso con Call of Duty.

Un altro argomento per il rilascio dei sequel è che il semplice aggiornamento del gioco stesso priverebbe i giocatori del senso di progressione che rende le nuove versioni di Call of Duty sempre eccitanti. Ma questo è un problema Guerra fredda nera Si è già risolto da solo. Guerra fredda nera Prende in prestito il formato della stagione molto popolare Zona di guerra È stato utilizzato tutto l’anno, ma con una svolta in più. Con ogni nuova stagione, Le classifiche dei giocatori vengono ripristinate e potranno guadagnare nuovi gradi e persino livelli di prestigio. Ciò significa che i giocatori otterranno nuovi livelli che guadagnano ogni pochi mesi, non ogni anno con il rilascio di un nuovo gioco.

I giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War combattono su un aereo

Foto: Treyarch / Activision

Le versioni precedenti di Call of Duty hanno faticato a rendere i cosmetici appropriati e vale la pena acquistarli, ma grazie ad alcuni pacchetti skin innovativi e un solido passaggio di battaglia, Zona di guerra Alla fine sono riuscito a far sembrare il free-to-play un valido esempio del successo di Call of Duty. Questo offre ai giocatori un altro motivo per continuare ad accedere durante le stagioni mentre cercano di avanzare verso ogni nuova ricompensa.

Call of Duty: War Zone È probabilmente l’esperienza di Call of Duty più recente mai pubblicata. È stato dimostrato che la serie può gestire montagne di contenuti extra dopo il rilascio, attirare l’attenzione della gente e migliorare con una messa a punto più precisa. È tempo che le tradizionali modalità multiplayer della serie seguano questi passaggi di successo.

READ  Sconti di fine anno su più giochi Xbox Series X | S e Xbox One - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *