Tech

Il regista non sta dando grandi speranze in una recente intervista a Nerd4.life

Il regista non sta dando grandi speranze in una recente intervista a Nerd4.life

Fumihiko Yasuda, regista Della Serie Nioh, È stato recentemente intervistato da Famitsu (insieme a diversi importanti sviluppatori giapponesi) e ha parlato dei piani futuri del Team Ninja: ci saranno Spazio anche per Nioh 3? Purtroppo le sue parole non danno molta speranza al riguardo.

Yasuda ha detto:Al Team Ninja, sette anni di sviluppo per la serie Nioh si fermeranno e ci sono molti progetti che inizieranno lo sviluppo su larga scala nel 2021. Voglio cambiare il mio stile di sviluppo per accogliere i cambiamenti nel mio stile di vita e la mia attenzione ai nuovi titoli. Quanto a me, cercherò di non ingrassare. Come puoi leggere, Yasuda non sta dicendo esplicitamente che Nioh 3 non lo farà, ma lo ha fatto La catena è il limite inferiore della pausa E questa è una novità che inizierà a svilupparsi il prossimo anno.

Nyuh e Nyuh sono rimasti 2 È ben accolto sia dalla critica che dal pubblico, Offre una struttura diversa da un “dungeon crawler simile all’anima”, con una forte enfasi sul combattimento ravvicinato e diversi stili di combattimento. Le due partite hanno visto anche l’arrivo di molti DLC. Nonostante tutto, sembra che il Team Ninja non abbia intenzione di concentrarsi su Nioh 3. Secondo le parole date dall’intervista di Famitsu, la parola chiave di Yasuda per il 2021 sarà ‘transizione“.

Questa notizia farà sicuramente del male a molti fan, ma possiamo ancora Rallegrati quando arriva la notiziaCi auguriamo che siano progetti privati ​​e di qualità. Infine, vi ricordiamo che The Nioh Collection per PS5 è stata annunciata con data di uscita e dettagli da Sony.

READ  Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PS Store e al regista sono piaciute le critiche di Sony - Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *