Tech

Instagram giù, restano i problemi sui social: la situazione

Instagram

Instagram giù, restano i problemi sui social: la situazione. Servizi relativi all’aggiornamento dei feed su iOS e altro su Android

Instagram inattivo, rimangono problemi sui social network: Stato (Immagine: GETTY)

I problemi rimangono Instagram In quella che possiamo chiamarla la settimana nera del web. Dopo aver ferito Google e cavoÈ tempo per la mia piattaforma per adolescenti preferita. Nelle ultime ore ne hanno parlato tutti Twitter, Conferma degli ostacoli che interessano l’applicazione. Se le cose stanno funzionando normalmente per quanto riguarda l’uso sul computer, i problemi verranno registrati sullo smartphone. Entrambi sono per chi possiede una melaCon il sistema iOS, Sia per chi usa Di aspetto maschileInstagram è disabilitato.

Problemi principali di IG Sembra essere correlato principalmente Principali città. Per il momento non sono pervenute note ufficiali che spieghino la sua esatta fonte e i dettagli.

Potresti anche essere interessato >>> Amazon, abbigliamento progettato dall’intelligenza artificiale: come funziona

Potresti anche essere interessato >>> WhatsApp, come ascoltare le note vocali senza aprire la chat: il nuovo trucco

Instagram down, ci sono ancora problemi sul social network: mancato aggiornamento feed e impossibilità di scroll

Instagram giù
Instagram inattivo, rimangono problemi sul social network: Modalità (Immagine: Screenshot)

Utenti che utilizzano Sistema operativo iOS, Si è lamentato di problemi di aggiornamento alimentazione per lui Instagram. Tuttavia, il danno a ciascuno di essi è diverso Di aspetto maschileCostretto a non poterlo fareScorrere“Giù. Homepage Quello rimane “ImpalataImpedisce l’aggiornamento dei post.

Dopo aver incontrato i primi segnali, molti utenti hanno iniziato ad aprire anche l’argomento di tendenza TwitterE condividi le loro impressioni.

Continua a bloccarsi e forza la chiusura dell’app Ciò ha portato molti adolescenti a diventare paranoici, che praticamente sopravvivono sui social network più sorprendenti. Alcune provocazioni si confrontano Instagram un Twitter, Sottolineando che quest’ultimo non è mai andato giù ed è sempre rimasto impeccabile. Qualcuno l’ha persino tirato fuori Mark Zuckerberg Proprietario da allora 2012 A partire dal “Sono un grande“.

READ  Samsung Galaxy S21 e Z Fold 3 supportano la S Pen poiché la linea Note è stata interrotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *