In attesa di notizie sulla condizione della coscia destra di Romelu LukakuAll’Inter c’è Alexis Sanchez Chi ha le zampe per tornare al Genoa contro i blucerchiati domani alle 15:00.
Il cileno, che deve ancora mettere piede in campo dopo il problema muscolare affrontato a metà dicembre, è il favorito naturale per sostituirlo. Lukaku. Già in passato Sanchez e Lotaro Hanno mostrato grande sintonia: l’ultima volta che hanno giocato insieme, l’Inter ha preso d’assalto il Mabe di Reggio Emilia contro il Sassuolo, 3-0.
Sfida contro Sampdoria Ha un valore simbolico speciale per Sanchez, come conferma La Gazzetta dello Sport:Tra l’altro questa partita di Marassi sarà anche una partita molto simbolica per il Cile: l’anno scorso, subito contro la Samp, ha esordito da esordiente per i nerazzurri e ha mostrato i lati della sua luna. Il primo gol all’Inter, poi il rosso inutile per la simulazione e l’esclusione che gli hanno fatto mancare la Juventus“.
Minare Sanchez laggiù PeresicChe è sorprendente Conte: “Al posto di Young si è adattato all’ala piena, ea Verona è stato inserito in un demo Trident e domani sarà pronto per tornare nella divisa della seconda punta. Ha partecipato con Lotaro, ha giocato in UEFA Champions League a Madrid, e nonostante il knockout finale, in quel momento entrambi gli attaccanti sono entrati nel report della partita con un gol.“.
"Fanatico zombi freelance. Difensore devoto del web. Analista. Scrittore. Fanatico del caffè. Maniaco dei viaggi. Appassionato di cibo orgoglioso."