Top News

Inter, gli artigli di Sanchez: con Lautaro … GdS: “Meraviglioso Perisic Conte …”

In attesa di notizie sulla condizione della coscia destra di Romelu LukakuAll’Inter c’è Alexis Sanchez Chi ha le zampe per tornare al Genoa contro i blucerchiati domani alle 15:00.

Getty Images

Il cileno, che deve ancora mettere piede in campo dopo il problema muscolare affrontato a metà dicembre, è il favorito naturale per sostituirlo. Lukaku. Già in passato Sanchez e Lotaro Hanno mostrato grande sintonia: l’ultima volta che hanno giocato insieme, l’Inter ha preso d’assalto il Mabe di Reggio Emilia contro il Sassuolo, 3-0.

Sfida contro Sampdoria Ha un valore simbolico speciale per Sanchez, come conferma La Gazzetta dello Sport:Tra l’altro questa partita di Marassi sarà anche una partita molto simbolica per il Cile: l’anno scorso, subito contro la Samp, ha esordito da esordiente per i nerazzurri e ha mostrato i lati della sua luna. Il primo gol all’Inter, poi il rosso inutile per la simulazione e l’esclusione che gli hanno fatto mancare la Juventus“.

Getty Images

Minare Sanchez laggiù PeresicChe è sorprendente Conte: “Al posto di Young si è adattato all’ala piena, ea Verona è stato inserito in un demo Trident e domani sarà pronto per tornare nella divisa della seconda punta. Ha partecipato con Lotaro, ha giocato in UEFA Champions League a Madrid, e nonostante il knockout finale, in quel momento entrambi gli attaccanti sono entrati nel report della partita con un gol.“.

READ  "La rabbia è tanta, è stata la partita giusta per cambiare la situazione. Sono preoccupato".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *