Tech

Io ho. Mobile: Aggiornate le date per disattivare 3G Vodafone a favore del 4G – MondoMobileWeb.it

Io ho.  Mobile: Aggiornate le date per disattivare 3G Vodafone a favore del 4G - MondoMobileWeb.it

Nelle ultime ore, lui è. cellulare, Operatore o lavoratore Quasi ipotetico A partire dal Vodafone, Comunica con i suoi clienti Nuova storia Da chi parti 3G spento.

Come è già stato detto, I miei clienti. Il telefono cellulare ha già ricevuto una notifica che li informa della prossima alternativa Da rete 3G con rete 4G, Con il periodo indicato Tra novembre 2020 e gennaio 2021.

Tuttavia, in queste ore, il trigger ne ha avviato uno nuovo Campagna SMS Per aggiornare i propri clienti In nuove date Risolto da Vodafone, ricordati anche di me Potenziali danni Può accadere su dispositivi che non supportano il 4G.

Recentemente Vodafone Già Modificati un’altra volta Tempo previsto per l’implementazione delle operazioni antincendio, Che partirà secondo le ultime comunicazioni ufficiali 25 gennaio 2021, È completato da 28 febbraio 2021.

Dopo l’inizio dell’annuncio della graduale riduzione delle risorse di rete 3G già avviato Dal 30 settembre 2020, Vodafone in seguito Vari coupon, Modificare più volte il periodo del filtro.

All’inizioIn effetti, avrebbe dovuto avviare il processo di disattivazione del 3G Dal 30 novembre 2020Con il finale atteso Entro il 31 gennaio 2021E il Quindi Vodafone ha deciso di aggiornare le informazioni sul proprio sito web attraverso la comunicazione Il primo rinvio Delle operazioni.

Questo dovrebbe essere successo un Inizia il 15 gennaio 2021 e termina alla fine di febbraio 2021, Ma dopo un’altra modifica recente, la data di inizio è cambiata di 10 giorni.

Questo è il testo del nuovo SMS da esso inviato. Mobile per i suoi clienti:

Ciao! Sai, proprio qui dentro. Cerchiamo sempre di offrirti il ​​meglio e, per farlo, a volte abbiamo bisogno di un po ‘di tempo e di un po’ di pazienza. Per la graduale sostituzione della rete 3G con la rete 4G che ti abbiamo comunicato, ti aggiorneremo che inizierà il 25 gennaio 2021 e terminerà entro il 28 febbraio 2021. Ciò potrebbe causare disturbi se il tuo telefono non è abilitato per questa rete. . Assicurati di avere un telefono che supporti la tecnologia 4G e VoLTE. Per qualsiasi domanda, chiamaci al 192121

Per favore ricordalo lui è. cellulare È un operatore di rete virtuale (MVNO) che opera sotto Rete Vodafone fino a 4G È gestito da VEI, una società di seconda mano interamente controllata Vodafone.

READ  Sony San Diego, dettagli del misterioso team da un'intervista a David Jaffe - Multiplayer.it

Ed è stato stabilito che questo nuovo rinvio delle operazioni destinate allo smaltimento della tecnologia di terza generazione, Riguarderà tutti gli operatori virtuali (MVNO) che dipendono dalla rete mobile dell’operatore rosso.

Per tutte le notizie in tempo reale sugli operatori di telefonia mobile, È possibile iscriversi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per rimanere informati sul mondo mobile.

Albero del vento

A tal proposito, si ricorda che oltre ad esso. Cellulare Informazioni che annunciano la graduale chiusura del 3G sono state rilasciate da 1 cellulareE il PosteMobileE il NT MobileE il Rapona MobileE il WithU MobileE il Netweb Mobile E il suo giocatore di supporto, Noitel. Tuttavia, in alcuni casi, le date non sono state aggiornate con le date correnti.

Realizzando l’imminente astrazione, le frequenze che Vodafone ha finora utilizzato per la sua tecnologia 3G arriveranno Riutilizzato con quelli già utilizzati per il 4G Per migliorare questa tecnologia di rete e, in futuro, per 5G.

L’ho anche menzionato. Mobile nel suo SMS informativo, clienti di operatori precedentemente partecipanti Interrompi 3GPer continuare a beneficiare delle funzioni di rete, devono garantire che i loro smartphone Supporto per la navigazione in 4G E sono ammissibili Volte.

Dopo le nuove modifiche di Vodafone Servizi su reti 2G Tuttavia, sarà comunque garantito, I dispositivi collegati tramite tecnologia 3G, e quindi non supportano la tecnologia 4G, potrebbero incontrare problemi di navigazione in Internet, ma potranno continuare a inviare SMS ed effettuare chiamate.

È possibile ricevere molte notizie e consigli utili, soprattutto nel mondo della telefonia Iscriviti gratuitamente al canale mondomobileweb su Telegram.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui social e seguilo MondoMobileWeb per lui Google NewsE il Il sito di social networking FacebookE il Twitter e Instagram. Sentiti libero di condividere le tue opinioni e / o esperienze commento I nostri articoli.

READ  Come usare Scribble su iPad con Apple Pencil su iPadOS 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *