La nuova fuga di notizie di Microsoft rivela una decisione deludente su Surface Pro

La nuova fuga di notizie di Microsoft rivela una decisione deludente su Surface Pro

Prossimo aggiornamento a Microsoft Linea Surface Pro Porterà con sé la tecnologia aggiornata, ma sembra che avrà lo stesso vecchio design dei modelli precedenti.

Il lancio di Surface Pro 7 lo scorso anno è avvenuto insieme a Surface Pro X. Mentre Pro X ha introdotto un nuovo design che fornisce un tablet più sottile, curve ergonomiche attorno ai bordi e cornici più piccole; Il Pro 7 è rimasto sul vecchio design angolare.

Una rapida occhiata alle recensioni contemporanee mostra che una delle grandi domande era perché Microsoft è rimasta con il vecchio design nel Pro 7 mentre il Pro X ha ripreso il nuovo aspetto brillante. Se stai cercando il motivo per cui Pro X ha fatto questo, la risposta è il processore. Pro X è il primo dispositivo Surface alimentato da ARM di Microsoft. Grazie al chip funzionante a bassa temperatura, l’interno può fare a meno della ventola e dei componenti della confezione vicini tra loro.

I vantaggi sono simili a Quelle che Apple ha dimostrato nel nuovo MacBook Air.

Microsoft dovrebbe rilasciare l’ipoteticamente denominato Surface Pro 8 fino al 2021. Le ultime perdite mostrano l’esterno del nuovo dispositivo e tutti i fan di Surface che cercano un design aggiornato sul Pro 8, anche per gestire le grandi cornici e il corpo della scatola se non lo spessore, rimarranno delusi. . Le perdite di Pro 8 rivelano un dispositivo che potrebbe essere facilmente confuso con un precedente dispositivo Surface.

I bordi rimangono. I bordi più duri rimangono. I fori di raffreddamento rimangono.

Ora, c’è un potenziale argomento che questa sia una build zero per testare nuovi interni, Include il processore Intel Tiger Lake Core e la grafica Gen12 Xe, Ma il design compatto del design del tablet mi fa sentire che due “design” del Pro 8 sono improbabili ma non esclusi.

Con Surface Pro X spinto in avanti nel mondo della moda, il vecchio design Pro 8 non apparirà attraente per i consumatori. Tuttavia, può essere una virtù di un lato … i partner aziendali che hanno investito in vari dispositivi, accessori e periferiche e che accoglieranno con favore la continuità nel design.

Ora leggi di più su come Microsoft prevede di migliorare l’input penna con la penna per Surface …

READ  Offerte AirPods del Black Friday: AirPods Pro avrà un prezzo di $ 169 da Walmart il 25 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *