Tech

La patch 1.2.0 è disponibile con i sottotitoli – Multiplayer.it

La patch 1.2.0 è disponibile con i sottotitoli - Multiplayer.it

Wold 3 dentro italiano da ora in poi PC, Xbox One, Xbox Series X | S. Grazie per il rilascio patch 1.2.0 “Condimento per carne”, Il che porta anche molte altre innovazioni a InXile RPG, mentre i sottotitoli arriveranno su PS4 e PS5 all’inizio del 2021.

Il Traduzione in italiano di Wasteland 3 è stato annunciato a settembre e doveva svolgersi in inverno, quindi è arrivato giusto in tempo. Ad essere onesti, è stata una buona giornata considerando che è stata lanciata la patch 1.2.0 Meat Maker Marinade. 15 dicembre, Per essere esatti, ma dato che non l’ho segnalato nelle ultime ore, lo stiamo facendo ora, anche su consiglio di vari utenti.

Ovviamente parliamo delle parole, mentre il doppiaggio resta in inglese, ora il gioco può contarci Traduzione e testi Completamente tradotto in italiano, è un bel passo avanti per gli utenti in Italia e un aggiornamento che è stato praticabile dal rilascio del gioco. Sfortunatamente, gli utenti PlayStation dovranno aspettare ancora un po ‘, a causa di “forse soprannaturale fuori dal nostro controllo”, hanno detto gli sviluppatori di InXile, che ha portato alla traduzione in italiano e portoghese brasiliano all’inizio. 2021 su PS4 e PS5.

Tra le altre modifiche apportate dalla correzione 1.2.0 ci sono alcune modifiche applicate al saldo, Bug e correzioni di bug Vari (come la modifica involontaria di alcuni parametri della guardia iniziale, blocchi di avanzamento come la porta dello Yuma County Speedway e la cabinovia di Little Hell) e molte altre correzioni.

Puoi trovare un file Note di correzione complete un questo è l’indirizzo Sul sito ufficiale di InXile Entertainment, mentre a questo punto siamo in attesa di scoprire qualcosa sul nuovo progetto segreto in sviluppo, che sembra avere un ottimo team e che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere lo Steampunk RPG, l’erede di Arcanum.

READ  Oppo Reno 5 ufficiale: caratteristiche di un telefono 5G economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *