Top News

“La rabbia è tanta, è stata la partita giusta per cambiare la situazione. Sono preoccupato”.

Il tecnico della Sardegna esprime le sue considerazioni

Firenze, Italia – 10 gennaio: Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari Calcio, guarda la partita di Serie A tra Fiorentina e Cagliari Calcio allo stadio Artemio Franchi il 10 gennaio 2021 a Firenze, Italia. (Foto di Gabriel Maltente / Getty Images)

Eusebio de Francesco Abitato sulla scia Fiorentina Cagliari Per microfoni Sky Sport:

“Quando vieni a giocare a Firenze sbagli un calcio di rigore e qualche occasione e dai un po ‘, la rabbia è tanta. Ci vuole molta più fortuna, oggi è stata la partita giusta, e ci è sembrata alla nostra portata quando l’abbiamo vista in campo. La sconfitta colpisce anche me, volevo invertire la tendenza”. Ci teniamo alla prestazione ma ci servono i punti e anche il grande impegno che ci abbiamo messo. Non ho parlato con il capo, è meglio non parlare con nessuno. Dovremmo essere tutti preoccupati, l’accordo non potrebbe essere così “.

Firenze, Italia – 10 gennaio: Eusebio Di Francesco, manager del Cagliari Calcio, segnala durante la partita del campionato di calcio italiano tra Fiorentina e Cagliari Calcio allo stadio Artemio Franchi il 10 gennaio 2021 a Firenze, Italia. (Foto di Gabriel Maltente / Getty Images)

READ  Jarvis Landry from Browns, Richard Higgins, Donovan People Jones, Jadaryl Hodge, PJ Goodson, and Jacob Phillips on the COVID-19 list and out of the aircraft game

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *