La ripartizione di iFixit mostra quanto siano simili i nuovi MacBook M1

La ripartizione di iFixit mostra quanto siano simili i nuovi MacBook M1

IFixit ha ottenuto i nuovi dispositivi MacBook Air e MacBook Pro M1 di Apple, il che ovviamente significa che il suo team ce l’ha Strappa i laptop per vedere cosa c’è dentro. Mentre un file aria E il in prima linea Stabiliscono nuovi standard rivoluzionari in termini di prestazioni ed efficienza, quindi risulta che questo può essere attribuito quasi interamente al chip M1 piuttosto che a particolari modifiche al design.

Prendi il nuovo MacBook Pro, ad esempio. Ecco il modello basato su Intel di quest’anno a sinistra, con la nuova M1 rilasciata a destra:

iFixit

I layout interni dei due computer sono quasi identici. IFixit osserva che l’M1 utilizza esattamente lo stesso componente della ventola del suo predecessore Intel, ad esempio, il che aumenta effettivamente l’efficienza del chip M1 considerando la differenza nei livelli di rumore tra i due computer.

Nel frattempo, il MacBook Air sembra molto simile alla versione Intel, ma con la ventola completamente omessa. IFixit è rimasto un po ‘sorpreso dal fatto che il design di Air e Pro non converge ulteriormente, considerando che i computer ora utilizzano processori identici, ma l’attenzione del design di Apple qui è stata chiara sull’utilizzo della M1 come rapida sostituzione dei suoi prodotti attuali.

Dai un’occhiata allo smontaggio completo su iFixit per ulteriori informazioni, Incluso uno sguardo più da vicino al processore M1 stesso, un elenco completo di altri chip che il team ha trovato all’interno e pensieri sulla riparabilità dei laptop.

READ  Nintendo sta facendo rivivere Game & Watch, uno dei suoi dispositivi mobili più vecchi degli anni '80
Written By
More from Ayhan

MacBook Air M1 vs Dell XPS 13: quale laptop vince?

La battaglia per il titolo Il miglior laptop È diventato più interessante....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *