Tech

La Stazione Spaziale Internazionale celebrerà il 2021 in diretta con i Pokemon! – Multiplayer.it

La Stazione Spaziale Internazionale celebrerà il 2021 in diretta con i Pokemon!  - Multiplayer.it

Il Stazione Spaziale Internazionale Organizza una trasmissione in diretta che apparirà Il 2021 arriva dallo spazio. Questo importante avamposto della Terra nello spazio farà da cornice alla prima alba del 2021 direttamente dall’orbita terrestre. È chiaro, però, che non solo sarà un “evento culturale e scientifico”, ma ci sarà spazio anche per alcune sorprese. Alcuni di questi, infatti, devono essere correlati Pokemon!

Diretto Si inizierà alle 15:45 ora italiana. Contatto questo è l’indirizzo Se vuoi vedere il nuovo anno sorgere. Astenersi dai terrapiattisti.

A parte la magia di un evento del genere, la trasmissione in diretta conterrà anche Pokemon, come promessoAccount Twitter ufficiale Da Nintendo Pocket Monsters. “Il programma live “First Sunrise in Space” dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) includerà anche Pokemon e andrà in onda giovedì 31 dicembre alle 15:45., “Legge un tweet.”I Pokemon appariranno dopo il conto alla rovescia di fine anno!

I fan sono subito decollati e hanno pensato che questo evento sarebbe coinciso con un’apparizione Diala e Balakiyya Pokemon leggendari per la quarta generazione del gioco di ruolo per Nintendo. Una voce è stata anche legata a un tweet del regista di Pokémon Diamante e Perla che alimenta le voci del suo remake.

READ  AirPods Max potrebbe costare $ 549, ma manca una caratteristica importante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *