Tech

L’Always On Display di OnePlus arriva su Play Store (foto)

L'Always On Display di OnePlus arriva su Play Store (foto)

Phyto-laminavra

Dopo una lunga attesa, OnePlusLo scorso settembre, finalmente vengoSempre in mostra, Una funzione già presente su altri dispositivi che permette di vedere alcune informazioni in qualsiasi momento, anche quando il telefono è bloccato. Questa possibilità è arrivata con l’aggiornamento a Versione 11 A partire dal OxygenOSMa da oggi, l’app Always On di OnePlus è disponibile sul Play Store, sotto forma di app.

Leggi anche: OxygenOS 11: il nostro test

In questo modo, l’azienda cinese potrà farlo Invia aggiornamenti tramite il negozio E non tramite gli aggiornamenti OTA per l’intero sistema operativo, che in realtà fa molto Velocemente-Utenti, per ricevere le ultime notizie. Questa funzione è molto popolare grazie ad alcune funzionalità di personalizzazione avanzate come La tela, Che ti permette di creare un file Modulo oggetto E impostalo come “sfondoDa sempre.

L’app è chiaramente compatibile Solo con i dispositivi OnePlus Aggiornato a OxygenOS 11 Lo hanno già dalla fabbrica Integrato con Always On Display. Puoi scaricare un fileAPK Dare questo link Oppure installalo dal Play Store e puoi accedervi da distintivo Giù.

Attraverso: Polizia Android

READ  86 offerte Amazon Cyber ​​Monday 2020: aspirapolvere robot, cuffie con cancellazione del rumore, felpe e altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *