Tech

L’evento Nexus War di Fortnite potrebbe esporre gli utenti di Twitch a problemi DMCA

L'evento Nexus War di Fortnite potrebbe esporre gli utenti di Twitch a problemi DMCA
Ingrandire / Per fortuna non puoi sentire questa foto: potrebbe comportare una violazione DMCA se puoi.

Giochi epici

Epic Games e Twitch avvisano coloro che trasmettono durante la trasmissione È un gioco elettronicoEvento “Nexus War”, che si è svolto alla fine della stagione nel crossover Marvel, che potrebbe richiedere l’eliminazione dei video su richiesta per evitare il rischio di violazioni del copyright DMCA.

L’evento, che ha visto i giocatori unirsi a World Eater Galactus In una battaglia di dieci minutiIn, Demon Fire degli AC / DC è apparso come una canzone di sottofondo con licenza durante una parte ambientata nel popolare Battle Bus del gioco. E così, poco prima dell’inizio dell’evento, l’account Twitter ufficiale di Fortnite Status Twitch ha avvertito i banner Che “Non possiamo impedire che il contenuto del tuo video / video venga segnalato dai sistemi di rilevamento del copyright della piattaforma. La raccomandazione generale è di disattivare l’audio dei VoD o disattivare completamente i VOD / clip per proteggerti da qualsiasi tipo di reclamo o avvertimento.” Nel miglior modo possibile. “

Poco dopo l’evento, Twitch ha supportato Ha twittato un avvertimento simile, Per informare gli utenti che hanno trasmesso un audio riattivato dal gioco che potrebbero “voler prestare attenzione ai rischi DMCA della musica in questo evento” e “prendere in considerazione l’esportazione / download e quindi l’eliminazione di video o clip Video correlato “.

Sono stati trasmessi poco più di 130.000 canali Twitch È un gioco elettronico Al suo picco martedì sera, ha raggiunto quasi 1,6 milioni di spettatori, secondo Statistiche compilate da TwitchTracker. Questo è ben lungi dal picco di streaming tra 10.000 e 15.000 account e dal picco di visualizzazione tra 200.000 e 300.000 per tutto novembre.

READ  Cyberpunk 2077 Engraving presenta un game designer di alto livello pronto a prendere il tuo film

Problema persistente

Avvertenze sopra È un gioco elettronico La musica degli eventi arriva settimane dopo la comparsa di molti utenti di Twitch Sono stato colpito da vaghi avvertimenti da Twitch Che alcuni file video archiviati nell’archivio verranno eliminati entro pochi giorni grazie agli avvisi di rimozione DMCA. Invece di decidere quale contenuto eliminare – e dare a queste emittenti la giusta opportunità di presentare una contro-rivendicazione – Twitch ha inutilmente raccomandato agli utenti interessati di “rivedere Clip, VOD e qualsiasi altro contenuto nella Creator Dashboard ed eliminare tutto ciò che include materiale protetto da copyright non autorizzato”. Se non sei sicuro del contenuto del tuo archivio, puoi eliminarlo completamente.

Il È un gioco elettronico Evento di guerra del Nexus. La musica con licenza può essere ascoltata intorno alle 6:30.

Il mese scorso, Twitch Mi scuso pubblicamente Su come gestisce questa campagna sul copyright e sulla mancanza di strumenti precisi a disposizione delle emittenti per gestire contenuti musicali potenzialmente illeciti. Ma il servizio ha anche avvertito che gli utenti devono semplicemente[not] Riproduci la musica registrata nella tua trasmissione a meno che tu non possieda tutti i diritti sulla musica o non disponga dell’autorizzazione dei titolari dei diritti necessari. In questo modo è la migliore protezione per le tue trasmissioni da ora in poi. ”

Il È un gioco elettronico L’account del caso ha chiamato Twitch specificamente a causa della “mancanza di soluzioni simili a Lickd”, riferendosi a Il servizio che consente agli utenti di YouTube di acquistare licenze musicali in modo rapido e semplice Per i loro video. Twitch introdotto di recente Registrazione audio, Una libreria di musica con diritti cancellati che i creatori di live streaming possono aggiungere ai propri video come musica di sottofondo.

READ  Offerte AirPods del Black Friday: AirPods Pro avrà un prezzo di $ 169 da Walmart il 25 novembre

Ma questo servizio non aiuta con la musica con licenza che può apparire nei giochi in streaming stessi, come nel caso di questo È un gioco elettronico Evento. Questi giochi sono spesso soggetti ai propri accordi di licenza con l’utente finale che possono imporre ulteriori restrizioni anche ai diritti di trasmissione.

Twitch dice che sta “parlando attivamente con le principali case discografiche sui potenziali approcci a licenze aggiuntive che potrebbero essere adatte al servizio di Twitch”, ma queste conversazioni sono complicate dal fatto che “la stragrande maggioranza dei nostri creatori non ha registrato musica come parte degli stream e le implicazioni di guadagno per i creatori come” Questo è un grosso problema. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *