Tech

Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077 afferma che i giocatori frustrati possono richiedere un rimborso

Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077 afferma che i giocatori frustrati possono richiedere un rimborso

Cyberpunk 2077 Lo sviluppatore CD Projekt Red ha riconosciuto i problemi di prestazioni del gioco sulle sue console di base di ultima generazione e si è scusato per non aver mostrato il gioco in esecuzione su PS4 e Xbox One originali prima del suo rilascio. “Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One”, ha detto ad A. Pubblica una notifica su Twitter. Lo sviluppatore ha dichiarato di sperare di risolvere “i problemi più evidenti” con una serie di correzioni che verranno rilasciate nei prossimi mesi, ma ha aggiunto che chiunque non vorrà aspettare potrà restituire la propria versione del gioco.

La dichiarazione segue molti punti vendita su come Il gioco funziona male sui vecchi dispositivi. I giocatori hanno segnalato frame rate instabili, fisica strana, trame pop-up e tearing dello schermo. La sua performance è diventata rapidamente un meme di Internet, a costine Rapporti E i video clip e gli screenshot dei casi lo erano Si diffonde su Twitter.

CD Projekt Red ha fornito la versione per PC del gioco alla maggior parte dei revisori e non sembrava fornire le versioni per console del gioco, il che significa che questi problemi di prestazioni hanno ricevuto un’attenzione diffusa solo dopo il rilascio del gioco. In una telefonata con gli investitori il mese scorso, il co-CEO di CD Projekt Red Adam Kaczynski ha detto che il gioco stava funzionando.Sorprendentemente bene“Sull’hardware di base dell’ultima generazione. Noi Sfoglia il gioco sul computerE, anche se abbiamo riscontrato che è difettoso, non abbiamo visto nessuno dei problemi più gravi segnalati dai giocatori sulla base di PS4 e Xbox One. CD Projekt Red si è scusato per non aver mostrato il gioco sulle sue console di base di ultima generazione prima del suo rilascio, “quindi, non permettendoti di prendere una decisione di acquisto più informata”.

READ  Gli utenti si lamentano dei problemi di connettività Bluetooth con il nuovo Mac mini M1

Lo sviluppatore promette che è in arrivo una serie di correzioni per risolvere i problemi di prestazioni, a partire da un altro ciclo di aggiornamenti che verranno rilasciati nei prossimi sette giorni. A gennaio e febbraio, CD Projekt Red prevede di rilasciare un paio di grandi patch che dicono “dovrebbero risolvere i problemi più significativi che i giocatori devono affrontare sulle console di ultima generazione”. Tuttavia, avverte che “non faranno sembrare che il gioco di ultima generazione funzioni su un computer con specifiche elevate o su una console di nuova generazione, ma sarà più vicino all’esperienza di quanto non lo sia ora”.

Dice che anche la versione PC del gioco riceverà aggiornamenti e correzioni regolari. C’è anche un La versione per console è stata aggiornata dalla prossima generazione del gioco Sulla strada, però, non ci sono informazioni su quando arriverà esattamente.

Sebbene le riparazioni siano in corso, lo sviluppatore afferma che i giocatori sono liberi di chiedere un rimborso se non vogliono aspettare. Gli acquisti digitali possono essere restituiti tramite i sistemi di rimborso di Sony e Microsoft (IGN Appunti Diversi acquirenti hanno già segnalato con successo la richiesta di rimborso tramite questi metodi, cosa che di solito non è possibile in questi casi) e afferma che i giocatori dovrebbero provare a restituire le versioni preconfezionate del gioco ovunque l’hanno acquistata. Ho creato un indirizzo email personalizzato per i giocatori da contattare entro la prossima settimana se hanno problemi a copiarli nuovamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *