Top News

Lotteria Italia 2020-2021, stasera all’estrazione Rai1. Sono stati venduti solo 4,6 milioni di biglietti, pochissimi dal 1978

Secondo tradizione Stanotte un giorno Per l’Epifania, laggiùEstrazione del biglietto Win b Lotteria Italia 2020. La data è finita Rai 1 Alle 20:30 verranno estratti i principali premi durante la trasmissione de “I Soliti ignoti” del regista Amadeus. Verranno rivelate le trasmissioni TV in diretta Cinque biglietti vincenti Dalla lotteria nazionale a cui ha diritto Premi di prima categoria, Compreso il primo di 5 milioni. La commissione determinerà la seconda e la terza categoria in termini di numero e importo.

Ma quest’anno c’è un file Forte declino Dei buoni venduti, sono solo uguali 4,6 milioniIl peggio da allora 1978, Come indicato dall’agenzia specializzata Agipro. I proventi provenivano da 23 milioni di euro. L’impatto dell’epidemia ha portato a un calo delle vendite 30% Rispetto all’edizione dello scorso anno, quando i tagliandi venduti erano ca. 6,7 milioni, Per un gruppo di 34 milioni Dall’euro.

Quest’anno oltre ai biglietti della lotteria distribuiti Premi giornalieri per ogni 780.000 euro, Durante la trasmissione televisiva “Soliti Ignoti – Il ritorno”. Questi sono i fortunati possessori dei 73 biglietti giornalieri vincenti. I sorteggi si sono svolti ogni giorno Dal 5 ottobre all’11 dicembre e Dal 21 al 25 dicembre 2020 Quando 68 premio da 10mila euro. Nei giorni precedenti compleanno In passato sono stati assegnati cinque premi 20mila euro.

In questa occasione, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli desidera ricordarvelo a: Guadagni Da qualsiasi importo da Lotteria Italia nNon verrà applicato Qualsiasi forma Blocco O ritiro, e quindi il credito Ogni Per i vincitori, gli importi corrispondenti ai premi assegnati. Ci sono molti Modi per ogni Aggregazione Premi della lotteria italiana. I biglietti vincitori, validi e originali, devono essere presentati aUfficio premi della lotteria nazionaleIo a Roma. Allo stesso ufficio potranno essere inviati anche voucher, sotto la responsabilità del proprietario, indicando le modalità di ritiro del premio (assegno bancario, bonifico bancario o postale). In caso contrario, il biglietto vincente può essere presentato allo sportello presso Intesa San Paulo Bank, Che procederà ad essere inoltrato all’ufficio della lotteria competente.

READ  Veneto e Friuli hanno rinviato al 31 gennaio la riapertura delle scuole: "troppi rischi". La Campania, ha deciso di tornare gradualmente, a partire da lunedì 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *