Tech

L’ultima perdita di Samsung Galaxy S21 5G descrive in dettaglio le sue opzioni di archiviazione e le nuove custodie S Pen

Newest Samsung Galaxy S21 5G leak details storage options, new S Pen cases
I dipendenti del Samsung Experience Store hanno recentemente confermato Data di rilascio del Galaxy S21 E molti altri dettagli. Ora, un’altra perdita conferma i colori pianificati e rivela ulteriori informazioni, comprese le opzioni di archiviazione.

Samsung Galaxy S21 offrirà una capacità di archiviazione di base di 128 GB

Il consiglio di Roland Quandt WinFuture Ha ottenuto nuove informazioni dalle sue fonti affidabili che indicano che Samsung presenterà il prossimo Serie Galaxy S21 Con 128 GB di memoria principale in Germania.
Questa notizia non è molto sorprendente perché Galaxy S20 La serie include anche 128 GB di spazio di archiviazione come standard, ma saresti perdonato per un po ‘di delusione. Dopo tutto, la norma Galaxy Note 20 I modelli offrono invece 256 GB di spazio di archiviazione.

La buona notizia è che Samsung ha in programma anche varianti più costose. Chiunque sia interessato al Galaxy S21 e Galaxy S21 + avrà la possibilità di prendere i propri dispositivi con 256 GB di spazio di archiviazione. Gli acquirenti del Samsung Galaxy S21 avranno un’opzione aggiuntiva. Oltre ai modelli da 128 GB e 256 GB, è in arrivo una versione di fascia alta da 512 GB.

Resta da vedere quanta RAM sarà inclusa in ciascun modello – le voci indicano 8 GB di RAM per Galaxy S21 e S21 + e 12 GB per S21 Ultra – ma le opzioni di archiviazione sopra menzionate dovrebbero applicarsi a tutta l’Europa. Non solo la Germania, ma anche gli Stati Uniti.

In breve, la linea Galaxy S21 dovrebbe avere le seguenti opzioni di archiviazione:

  • Samsung Galaxy S21 – 128 GB o 256 GB
  • Samsung Galaxy S21 + – 128 GB o 256 GB
  • Samsung Galaxy S21 Ultra – 128 GB, 256 GB o 512 GB
READ  Offerte AirPod Black Friday 2020: AirPods Pro costa $ 190 ora, ma presto scenderà a $ 169

In una nota non correlata, Samsung sta lavorando su varianti 4G LTE della sua linea di punta, ma queste saranno limitate ai mercati emergenti come il Brasile. Altrove, la serie Galaxy S21 offrirà la connettività 5G di serie.

Altri colori Samsung Galaxy S21 potrebbero arrivare in un secondo momento

Passando al tema del colore, Quandt ha confermato le perdite precedenti, comprese le informazioni fornite in precedenza Samsung Esperienza del personale del negozio in India fino a ieri. Stando a tutto quello che sappiamo finora, sembra che la serie Galaxy S21 sarà disponibile nei seguenti colori al momento del lancio:

  • Samsung Galaxy S21 – Phantom Grey, Phantom White, Phantom Violet, Phantom Pink
  • Samsung Galaxy S21 + – Phantom Silver, Phantom Black e Phantom Violet
  • Samsung Galaxy S21 Ultra – Phantom Silver e Phantom Black
Tuttavia, questi potrebbero non essere gli unici tocchi finali che Samsung ha nelle sue maniche. Per ogni offerta di analisti del settore Ross YoungAd aprile, la società prevede di rilasciare i modelli Galaxy S21 Ultra marrone, blu scuro e titanio per il rilascio ad aprile.

Samsung sta lavorando a custodie S Pen personalizzate per S21 Ultra

Infine, questa perdita include anche alcune informazioni importanti sul presunto supporto della S Pen sul Galaxy S21 Ultra. I rendering basati su CAD Leakead hanno confermato che il telefono non verrà spedito con uno stilo S Pen all’interno, ma supporterà comunque lo stilo.

Per chiunque sia interessato ad acquistare uno stilo, Samsung ha in programma un set dedicato di custodie progettate per contenere la S Pen quando non in uso. Sono previste versioni modificate della cover ufficiale in silicone e della cover Clear View, anche se potrebbero essere disponibili altre custodie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *