Tech

L’ultimo CD Projekt Red rivela il contenuto DLC di Cyberpunk 2077 anche dopo il rilascio

L'ultimo CD Projekt Red rivela il contenuto DLC di Cyberpunk 2077 anche dopo il rilascio

Progetto CD Ora rivelerà i piani Cyberpunk 2077Si dice che siano DLC e espansioni della storia dopo il rilascio.

La società sembra inoltre essere pronta a condividere ulteriori informazioni sul gioco multiplayer Cyberpunk nel primo trimestre del 2021.

Mercoledì CD Projekt ha fornito un aggiornamento dei progetti durante la sua chiamata sugli utili del terzo trimestre.

I contenuti di Cyberpunk 2077 e le espansioni della storia erano inizialmente programmati per essere annunciati prima dell’uscita del gioco, ma i piani sono cambiati dopo diversi ritardi del gioco. Ora la sua uscita è prevista per il 10 dicembre.

Alla domanda su quando CD Projekt annuncerà e inizierà a vendere un abbonamento stagionale per Cyberpunk 2077, il presidente e CEO congiunto Adam Kisinski ha dichiarato: “Il piano iniziale era di farlo prima del rilascio, ma dopo il recente ritardo, abbiamo deciso di attendere l’uscita fino a quando non avremo fornito ai giocatori il gioco e quindi iniziare Parlando di progetti futuri. Quindi, dopo l’uscita. “

Kiciński aveva detto in precedenza che Cyberpunk 2077 ce l’avrà “Non meno del contenuto DLC di The Witcher 3.” The Witcher 3 Due espansioni della storia promettono 30 ore aggiuntive di gioco, più altri 16 DLC, dopo il loro rilascio nel maggio 2015.

Cyberpunk 2077 viene rilasciato il 10 dicembre dopo tre ritardi

CD Projekt lo ha detto a gennaio Il gioco multiplayer di Cyberpunk non sarebbe arrivato prima del 2022. Quando gli è stato chiesto in una chiamata di mercoledì se “arriverà ancora nel 2022”, Kisinski ha risposto: “Non abbiamo ancora annunciato alcuna data” Trova Alpha).

Kiciński si aspetta di condividere le informazioni sul multiplayer Cyberpunk e altri nuovi titoli durante un aggiornamento strategico “nel primo trimestre del prossimo anno”, in un evento dedicato o come parte dei risultati finanziari dell’intero anno della società, che sono tradizionalmente annunciati a marzo (anche se quest’anno). Inserito all’inizio di aprile).

READ  La data di rilascio di Resident Evil Village è trapelata in un massiccio attacco ransomware Capcom

Successivamente è stato ripetuto che il progetto multiplayer di Cyberpunk non è tuttavia l’aggiunta di Cyberpunk 2077 La sua edizione “Tripla A”.

“È una produzione dedicata separata, una grande produzione”, ha detto. “E lo stiamo pianificando – lo consideriamo un prodotto autonomo. Ovviamente non è completamente autonomo perché proviene dal mondo di Cyberpunk ed è strettamente correlato al concetto di Cyberpunk per giocatore singolo”.

Ha aggiunto: “È un’altra produzione indipendente [an] Ci lavora un team indipendente di persone…. Ho già detto che non ci stiamo concentrando sul parlare molto di altri prodotti futuri in questo momento, prodotti che verranno rilasciati dopo Cyberpunk. Quindi, vieni con noi nel primo trimestre del prossimo anno quando abbiamo in programma di condividere alcuni aggiornamenti della strategia. Penso che il Cyberpunk multiplayer sarà possibile “.