macOS Big Sur di Apple è ora disponibile per il download

macOS Big Sur di Apple è ora disponibile per il download

Il più nuovo e il più cool di Apple Sistema operativo desktop, MacOS Big Sur, è finalmente disponibile per il consumo pubblico, giusto in tempo per il I Mac sono nuovi.

Big Sur è in beta dal WWDC e sta apportando diversi cambiamenti estetici e sotto il cofano per aggiornare il sistema operativo di Apple. E, naturalmente, Apple sta abbandonando il vecchio soprannome di OS X che ha usato per due decenni; MacOS si adatta meglio alla denominazione del resto della suite di software dell’azienda.

Tra i cambiamenti evidenti, l’interfaccia utente sembra molto di più Come iOS Nelle sue icone e nell’uso delle trasparenze. C’è un centro di controllo che imita quello trovato sui dispositivi mobili; Lo stesso vale per il nuovo media center. Diamine, puoi persino usare strumenti in stile iOS.

Ma forse il cambiamento più significativo è il supporto per i nuovi processori basati su ARM di Apple, incl Potente chip M1 Nel nuovo MacBook AirE il Macbook ProE e Mac mini. Naturalmente, le persone che acquistano questi computer non avranno bisogno di eseguire l’aggiornamento.

Puoi scaricare l’aggiornamento da un file App store per Mac solo ora Assicurati di avere prima un laptop compatibile. Per ulteriori informazioni sulle modifiche a Big Sur, puoi leggere il post di Apple Qui.

Per ulteriori notizie e recensioni su attrezzature, strumenti e gadget, segui Plugged on
Twitter E il
Flipboard.

Pubblicato il 13 novembre 2020 alle 05:20 UTC

READ  Aggiornamenti per il rifornimento di Xbox Series X: controlla l'inventario su Amazon, Best Buy, Target, Walmart e altro
Written By
More from Ayhan

Microsoft vende una brutta giacca MS Paint e una parte del ricavato va a favore di Girls Who Code

Microsoft sta entrando nello spirito natalizio un po ‘presto oggi introducendo un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *